flown23go
Digital-Forum Gold Master
che poi mi chiedo.... credo sarà più di uno che ha un dual feed e se proprio vuole le guarda in tedesco che tra l'altro è nello stesso satellite di eurosportDE... mah scelte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il fatto è che l'esclusiva porta a questo chi vorrebe non può pur pagandomaxreloaded ha scritto:purtroppo a sto giro, l'esclusiva è caduta nelle mani peggiori che potevano capitare![]()
piuttosto fatti un dual feed e e vedi in direttadarkmoon ha scritto:e uno come lo fa ha saperee una sorpresa
![]()
se trasmette in differita di 1-2 ore non mi faccio tvsat in stanza![]()
Perchè le tv tedesco decidono di pagare la multa pur di trasmettere in chiaro le partite cosa che invece la Rai non vuole fareati ha scritto:Perchè das erste o zdf trasmettono in chiaro su satellite mentre la rai no?
dado88 ha scritto:Perchè le tv tedesco decidono di pagare la multa pur di trasmettere in chiaro le partite cosa che invece la Rai non vuole fare
il giorno dopo alle 23Zamor ha scritto:scusate, siccome non ricevo quel cavolo di Rai Hd... Le partite saranno visibili dopo poche ore oppure nei giorni a seguire?
Grazie
Ci vuole un'accordo con Sky (economico)...un tempo c'era adesso non piùati ha scritto:Ma criptare in NDS faceva schifo?
ati ha scritto:Ma criptare in NDS faceva schifo? Cioè alla fine gli italiani sul satellite sono 5 milioni di famiglie (sky) e 1.5 milioni di tessere tivusat attivate che:
-possono solo crescere in numero;
-possono essere più di una a famiglia;
-una percentuale rientra negli abbonati sky.
dado88 ha scritto:Ci vuole un'accordo con Sky (economico)...un tempo c'era adesso non più
la digital key alla fine è il dttparker11 ha scritto:A scanso di equivoci con la DK si vede tutto vero,ovviamente?
![]()
agostino31 ha scritto:la digital key alla fine è il dtt![]()
![]()