Eurosport si assicura i diritti (in differita) per UEFA EURO 2012

dado88 ha scritto:
Non c'e' alternativa, la Rai è obbligata a criptare la partita via sat...quindi la puoi vedere via digitale, via TiuvSat oppure via internet
Beh...la Rai non credo sia obbligata a criptare , basterebbe acquistare i diritti per la diffusione satellitare in chiaro. In un altro tuo intervento sostenevi che "la tv tedesca decide di pagare la multa per trasmettere in chiaro sul sat", anche in questo caso non credo che le cose stiano esattamente così. L'ammenda si paga quando si trasmette un evento di cui non si possiedono i diritti per l'estero, se si è in regola non si paga nessuna multa. Ok...i diritti costeranno di più ma i tedeschi. per loro fortuna, non fanno gli sprechi clamorosi della Rai radiotelevisione italiana in altri settori come l'intrattenimento e non mantengono una pletorica schiera di giornalisti prezzolati o comunque intellettualmente disonesti e legati in maniera inaccettabile al potere politico. ;)

Come ha spiegato benissimo Phelps nel messaggi successivo al mio...ha detto che non c'e' nulla da fare con le tv tedesche quindi la UEFA è costretta ad accertare questa scelta, cosa diverse con le tv italiane (ecc)

dado88 ha scritto:
Come ha spiegato benissimo Phelps nel messaggi successivo al mio...ha detto che non c'e' nulla da fare con le tv tedesche quindi la UEFA è costretta ad accertare questa scelta, cosa diverse con le tv italiane (ecc)
poi bisogna considerare anche l'importanza dei 2 satelliti(hotbird è pieno di pay-tv che pagano profumatamente i diritti...):evil5:

agostino31 ha scritto:
poi bisogna considerare anche l'importanza dei 2 satelliti(hotbird è pieno di pay-tv che pagano profumatamente i diritti...):evil5:

perchè secondo te su Astra Sky DE, Canal+ France e Canal+ ESP contano meno di Sky ITA, Al Jazeera e dei 2/3 providers Polacchi su HB? suvvia...;) ...la Germania ha fatto una scelta legislativa (garantista per la loro Tv di Stato ed i loro spettatori), altri Paesi no, preferiscono lasciare che chi "grida più forte" abbia ragione, che è ingiusto magari, ma è semplicemente così...:evil5: ;)

dado88 ha scritto:
La legge tedesca garantisce la diffusione rigorosamente in chiaro delle emittenti pubbliche non di certo la trasmissione "pirata" degli eventi sportivi in tutta Europa. :D Tutti gli eventi trasmessi possono, pertanto, essere diffusi in modalità free perché acquisiti coi relativi diritti per l'estero. Unica storica eccezione, finora, i campionati mondiali di calcio che su hot bird infatti furono oscurati per non sostenere spese ulteriori, mentre venne regolarmente garantita la diretta in chiaro su Astra.

l'altro giorno guardando un po' la guida tv ho visto che su eurosport una di queste notti era prevista la trasmissione in differita di Italia-Spagna e l'ho messa in registrazione. stamattina la partita non era nè in registrazione nè era in una futura programmazione di eurosport 1 e 2. qualcuna sa il perchè??

Non lo so, la partita è andata in onda regolamene lunedi alle 23.00

HD pazzesco, come sempre su Eurosport. Mi sto ri-abituando troppo all'SD con questi europei sulla Rai.

Indietro
Alto Basso