Eurovision Song Contest 2012: l'Italia ci sarà

Ma lo spot che tronca Federica Gentile mentre parla? Va bene che era un break programmato, ma almeno il tempo di avvisare... :D

Rai5 inguardabile: quadrettoni di 3 centimetri. Molto meglio SLO2.
Mi ha impressionato la Grecia: dal sirtaki al reggaeton ;) :(
Professionale la Gentile.

Anche gli anni scorsi c'erano questi spot invandenti sul paese ospitante?

c'erano dei video fra le canzoni, si, è la prassi normale. se son fatti bene come l'anno scorso non risultano affatto invadenti.

scandalosi ma comprensibili i commentatori della RSI che sono risuciti ad emozionarsi per la svizzera e subito dopo dare dell'acerba alla ragazzina Belga (che spettacolare non è stata, ma almeno 10 spanne sopra quel disastro svizzero direi di si...)

comunque non è male, molto simile a quella dell'anno scorso come produzione sembra fatto dalle stesse persone O_O

fabio78 ha scritto:
Credo si possa seguire anche su canali in numerazione Sky, mi vengono in mente BVN (che trasmette entrambe le semifinali oltre ovviamente alla finale) e RTP internacional (che trasmette la seconda semifinale, non trasmessa in Italia, e la finale).

EDIT: BVN non ha trasmesso, ma ERT e TVR si...

BVN lo sta trasmettendo solo che è in differita di alcuni minuti anzi di alcuni brani..!! :D

Spettacolo il Palazzetto, bella l'idea di illuminare la copertura con i colori della bandiera del paese che si sta per esibire. Un po' troppo seccanti le postcards dell'Azerbaijan.
La ragazzina belga rimane la mia favorita :D:D Non so come abbia fatto la Repubblica di San Marino a far espatriare quella debosciata.

Che ritmo ragazzi, hanno già finito le esibizioni, anche troppo veloci.
Le migliori secondo me Svizzera e Irlanda, le peggiori Montenegro, Austria e Cipro

la svizzera? O_O
onestamente la trovo proprio "bassa" sia come qualita della canzone che dei cantanti. Belgio stasera è il migliore. le vecchie le DEVONO far passare... quelle si che hanno colto lo spirito dell'eurovision! :D

Cipro mi piace molto.

Albania fastidiosa, la Romania ha stranamente un suo perchè (stranamente perche nn mi piace quel genere... ma quella canzone boh tira)

emuLOAD ha scritto:
le vecchie le DEVONO far passare... quelle si che hanno colto lo spirito dell'eurovision! :D
è vero :D ... ma hanno avuto anche una delle migliori scene. Che la Russia abbia dei favori dagli azeri?

Ho appena sentito una parte di Out Of Love di Zilli. Secondo me non è tagliata fuori dalla vittoria, se la gioca...

ma come hanno fatto di nuovo a passare quei due... quei due... cosi! :S

emuLOAD ha scritto:
ma come hanno fatto di nuovo a passare quei due... quei due... cosi! :S
non lo so, hanno tanti fans in giro!

personalmente non sono d'accordo per il passaggio del turno di Irlanda, Albania e Cipro

LorisTV ha scritto:
non lo so, hanno tanti fans in giro!

personalmente non sono d'accordo per il passaggio del turno di Irlanda, Albania e Cipro

Ti straquoto!!! :doubt:

Indietro
Alto Basso