Eurovision Song Contest 2012: l'Italia ci sarà

388 ha scritto:
Bocciatissime le russe :lol: Sembra una parodia...

Ma sono favolose :D:D ecco l'Islanda è un paese che prenderà tanti voti sia dagli uomini che dalle donne :D:D la canzone è orecchiabile

ha fatto bella figura Nina.
Peccato l'assenza assoluta di coreografia: due lampeggi in croce e basta :(

Sì è bella tra il gruppo delle canzoni più belle, la differenza la fa la classe internazionale dell'esibizione della Zilli. Ci sono tante gnocche che cantano la loro canzone, anche un paio di bei ragazzi, molte belle voci... ma la Zilli è un'altra cosa.
Purtroppo nelle quote live la Svezia è ancora più favorita pur non essendosi ancora esibita.

Norvegia :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Non mi puoi cantare sulla base di "Push Me and The Just Touch Me So I Can Get My SATISFACTION" :eusa_whistle:

anakin, però mi domando perché noi abbiamo la coreografia più povera...
era molto più sontuosa a sanremo no?
due lampeggi bianchi...

Anakin83 ha scritto:
Sì è bella tra il gruppo delle canzoni più belle, la differenza la fa la classe internazionale dell'esibizione della Zilli. Ci sono tante gnocche che cantano la loro canzone, anche un paio di bei ragazzi, molte belle voci... ma la Zilli è un'altra cosa.
Purtroppo nelle quote live la Svezia è ancora più favorita pur non essendosi ancora esibita.
A mio parere le quote non sono affidabili... si tratta di votazioni non ancora cominciate... è un terno al lotto

sopron ha scritto:
anakin, però mi domando perché noi abbiamo la coreografia più povera...
era molto più sontuosa a sanremo no?
due lampeggi bianchi...

In effetti è vero, ma dipende un po'. Gualazzi l'anno scorso cantava senza coreografia solo col piano ed è arrivato secondo. Il troppo stroppia secondo me.

Più che altro bisogna vedere l'anno scorso a quanto erano quotati gli azeri che poi hanno vinto...

Gran Bretagna: 3
Ungheria: 5
Albania: 6
Lituania: 7
Bosnia-Erzegovina: 6.5
Russia: 4
Islanda: 7.5
Cipro: 8
Francia: 7
Italia: 8.5
Estonia: 7.5
Norvegia: 6