Eurovision Song Contest 2012: l'Italia ci sarà

Il tg3 comunque come servizio di coda ha parlato della manifestazione e che se dovesse vincere la Zilli dobbiamo organizzarlo noi e che i costi di quest'anno sono stati 75.000.000 di euro e che è anche una vetrina sui problemi dell'Azerbaigian ;) comunque mi viene da pensare che il governo italiano potrebbe opporsi se ritenesse troppo onerosa la manifestazione ...anche se avremmo un'ottima promozione organizzandolo :D

nessuno ci obbliga a spenderne tanto... SI può benissimamente fare una cosa al risparmio... teatro ariston e si sistema tutto :D

Che poi secondo me quest'anno non vinciamo...

Edit: Ne sta parlando anche il tg1!!! Alla grande! L'anno scorso non ne hanno manco parlato...

Pizza fuori con la fidanzata?
No, pizza da asporto mangiata in casa con la fidanzata per tifare Nina Zilli all'ESC 2012! :lol: :lol:
Buon Eurovision a tutti!

anto1 ha scritto:
Il tg3 comunque come servizio di coda ha parlato della manifestazione e che se dovesse vincere la Zilli dobbiamo organizzarlo noi e che i costi di quest'anno sono stati 75.000.000 di euro e che è anche una vetrina sui problemi dell'Azerbaigian ;) comunque mi viene da pensare che il governo italiano potrebbe opporsi se ritenesse troppo onerosa la manifestazione ...anche se avremmo un'ottima promozione organizzandolo :D
Vabbè, devono sempre gonfiare le cifre nei TG italiani, io avevo sentito su blog molto informati che l'Azerbaigian ha speso 48 milioni di euro per l'organizzazione, considerando però che hanno costruito un impianto da zero in soli quattro mesi.

Anakin83 ha scritto:
Pizza fuori con la fidanzata?
No, pizza da asporto mangiata in casa con la fidanzata per tifare Nina Zilli all'ESC 2012! :lol: :lol:
Buon Eurovision a tutti!

ahahaha...GRANDE!!!:D

Ma chi tifa Italia lo fa per nazionalismo o perché per i propri gusti è la canzone più bella?

Perché vogliamo che la Rai faccia qualcosa di utile una volta tanto :D

@anto1: siamo il numero 10 ;) Sul sito dell'ESC c'è l'ordine di tutti e 26 i paesi che stasera concorrono :)

Ragazzi, vi ricordo che lo spettacolo iniziale appena andato in onda era una produzione italiana.
Compresi i fuochi d'artificio iniziali, i balletti e le star del folklore locale.
Che ritmo! E che voli!

Ultima modifica:
Anche la Maiden Tower videoart che hanno appena mostrato nella cartolina è una produzione italiana a Baku!

Ma la tipa albanese??
dio mio, ho temuto per i cristalli di casa!!!
Tra tutte quella che conosco è la canzone della Romania!!:D

Indietro
Alto Basso