darkmoon
Digital-Forum Friend
dai la canzone danese non è male
anzi io avendo registrato le puntate le posso riascoltare quando voglio
anzi io avendo registrato le puntate le posso riascoltare quando voglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha vinto la migliore canzone, nulla da dire...ho trovato pessimo il commento dove sembrava che Mengoni non lo votava nessuno perchè c'erano complotti politici.
Un po' sì, ma ieri per me hanno esagerato.
Sparavano giudizi a destra e a manca senza né capo, né coda.
Poi ad ogni canzone a ricordare quante ne mancavano prima che cantasse Mengoni, ad ogni artista il volerlo paragonare per forza ad un cantante italiano.
Ma, dico io, voi già avete solo 30 secondi tra una canzone e l'altra, se poi li sprecate pure così...
Spero vivamente di non risentirli più l'anno prossimo!
11a nella prima semifinale anche la Serbia...Sono usciti i risultati completi anche delle semifinali. San Marino 11° nella seconda semifinale a un passo dalla qualificazione, ha ricevuto ben 10 punti dalla Spagna dove, a quanto pare, l'Italiano piace
L'Italia nella prima semi ha dato i seguenti voti: 12 Ucraina, 10 Lituania, 8 Moldavia, 7 Bielorussia, 6 Danimarca, 5 Estonia, 4 Russia, 3 Serbia, 2 Austria, 1 Paesi Bassi.
Curiosità: San Marino non ha dato punti alla Danimarca in finale, unico Paese.
Risultati completi (cliccare sui link in alto a sx per il voting delle semifinali)
Beh, sicuramente chi fa questa scelta sa di avere meno potenzialità di vittoria...Io penso che partecipare ad un concorso musicale del genere e cantare in italiano (idem altre lingue non inglesi) vuol dire non pensare di vincere (oppure essere stupidi)
Però voglio dire il programma ha già vita difficile nel nostro paese... Se non si metteva un po' di intrattenimento poi la gente faceva anche alla svelta a cambiare canale...
In Italia giornalisti: Paolo Giordano (presidente di giuria), Gianni Sibilla, Luca Dondoni, Fabrizio Basso, Luigi Bolognini.
Negli altri Paesi in teoria persone che hanno un rapporto più stretto con la musica, compositori, discografici, musicisti veri, insomma come in teoria prevede lo stesso regolamento EBU.
allora preferisco Dose & Presta.
intrattenimento non è stordimento, hanno esagerato.
sarebbe bastata la professionale (e simpatica) Natascha.
Io invece so di gente (non io) che ha cambiato canale proprio a causa dei commentatori a cento mila parole al minuto.
Eh se Malika fosse nata nell'89 e se avesse avuto Ivana Spagna come insegnante di canto, ora sarebbe qui.
e annamo!! una volta va bene, due va bene, dieci va bene ma poi diamoci un taglio.
Imperdonabili all'inizio durante l'inno (mancanza di rispetto, anche se non era l'inno pontificio ok...). Se il prossimo anno saranno confermati, io non guarderò. Anche se la caciara paga sempre...
Questione di gusti...
be' anche di obiettività dai!
non dire nulla, l'avevi già detto chiaramente!altro non so che dire
non dire nulla, l'avevi già detto chiaramente!
non ho modificato prego, ho completato.
Appunto, il regolamento prevede un'altra cosa.In Italia giornalisti: Paolo Giordano (presidente di giuria), Gianni Sibilla, Luca Dondoni, Fabrizio Basso, Luigi Bolognini.
Negli altri Paesi in teoria persone che hanno un rapporto più stretto con la musica, compositori, discografici, musicisti veri, insomma come in teoria prevede lo stesso regolamento EBU.