Eurovision Song Contest 2014

Non è che Lily Allen sia esattamente una pietra miliare della musica che è impossibile non conoscere eh :D però no, la Pina e Diego no, piuttosto l'audio danese senza nemmeno i sottotitoli, è meno antipatico e spocchioso.

No dai, uno speaker di una radio nazionale che non conosce Lily Allen è grave...

No dai, uno speaker di una radio nazionale che non conosce Lily Allen è grave...
se è una radio che non passa Lily Allen e/o lo speaker non conduce programmi in cui passa la sua musica non è strano che non la conosca, o che non abbini il nome a una canzone ben precisa, ormai si assomigliano tutte...

Le ho ascolate tutte anch'io. Ho avuto anch'io questa impressione. Ne salvo a malapena due.
La mia preferita è Tinkara, Slovenia.

Secondo me la Slovenia prenderà 10 o 12 punti dall'Italia, la canzone è abbastanza radiofonica, sarà apprezzata dal pubblico italiano e Tinkara ha un legame forte con il nostro Paese, tanto da aver cantato più volte in italiano.

http://eurofestivalnews.com/2014/04/09/colloquio-tinkara-kovac-lesc-poi-album-in-italiano/

Io salvo Undo e Arem o Aram, quello armeno :p poi è orecchiabile anche quella inglese ma nemmeno tanto

Le mie preferite di questo Eurofestival sono UK e Svezia, ma anche la canzone slovena non è male.
Il Portogallo ha una canzone tanto stupida quanto orecchiabile, potrebbero farci un ballo di gruppo.

A me piace Ruth Lorenzo :)

Solibello - Ardemagni commenteranno le due semifinali su RAI4, quest'anno però non verranno accompagnati dalla Lusenti.
Non si sa ancora chi sarà l'annunciatore dei voti italiani nella finale.

Pioggia di "licensing" in Italia per le canzoni eurovisive: acquistate Azerbaijan, Polonia, Islanda e Ucraina. Non solo, dal Melodifestivalen (contest di selezione svedese) arriva Busy Doin' Nothin' di Ace Wilder (Warner), che quest'anno è arrivata seconda dietro Undo di Sanna Nielsen. Ed è in proncinto, pare, di arrivare anche Moustache...

Tantissima musica eurovisiva in arrivo sulle radio italiane!!! :D

Tantissima musica eurovisiva in arrivo sulle radio italiane!!! :D

Non succede quasi mai, quindi dico finalmente!
L'anno scorso alcune emittenti passavano "Glorious" di Cascada, non so neanche se in modo autorizzato.
La canzone ucraina è molto radiofonica ma non mi piace per niente, avrei preferito Undo di Sanna Nielsen.
Ottima idea quella di "licenziare" la canzone dell'Islanda. Moustache non passerà di certo inosservata.

Giusto per curiosità, sapete se e da quando le radio inizieranno a trasmettere "La mia città" di Emma?

La Danimarca ha deciso di aprire le inaugurazioni dell'Eurovision 2014 con matrimoni di coppie omosessuali provenienti da tutto il mondo. Le date sono ormai diffuse e pubbliche: dal 6 all’8 maggio si terrà il concorso, il gran finale è previsto per il 10 maggio, mentre i matrimoni verranno celebrati il 7,l’8 e il 10 maggio.
La notizia completa su: http://www.mariomieli.net/eurofestival-trenta-coppie-gay-si-sposeranno-in-diretta.html

La Danimarca ha deciso di aprire le inaugurazioni dell'Eurovision 2014 con matrimoni di coppie omosessuali provenienti da tutto il mondo. Le date sono ormai diffuse e pubbliche: dal 6 all’8 maggio si terrà il concorso, il gran finale è previsto per il 10 maggio, mentre i matrimoni verranno celebrati il 7,l’8 e il 10 maggio.
La notizia completa su: http://www.mariomieli.net/eurofestival-trenta-coppie-gay-si-sposeranno-in-diretta.html
Grandi!

Il primo spot della RAI per l'Eurovision Song Contest 2014 con Emma

Quest'anno la Rai ci sta credendo e sono sempre più convinto che faranno fare ad Emma una performance. "baraccona" per conquistare voti dall'Europa dell'est (basta guardare il video ufficiale della canzone).

Sent from my Nokia Lumia 820

Non sempre paga la baracconata però. Lei la farà. Visto il voto della giuria, contano anche molto le prove e l'intonazione durante l'esibizione: la canzone è indubbiamente difficile da cantare (tecnicamente intendo... anche come fiato ce ne vuole, specie se ballerà come pare).
Io le darei carta bianca comunque, ha un bravo direttore artistico che la segue.

Anche quest'anno la RAI manderà la finale nella tecnologia ragione di vita o morte di moltissimi di questo forum.
Non sarebbe una notizia, peccato solo che in DTT (non esiste solo il sat), la copertura è ancora scadente, cosa che colui che ha aperto il 3d sa molto bene: perchè una sperduta campagna molisana riceve divinamente RAI HD, mentre BN e CE no?

Anche quest'anno la RAI manderà la finale nella tecnologia ragione di vita o morte di moltissimi di questo forum.
Non sarebbe una notizia, peccato solo che in DTT (non esiste solo il sat), la copertura è ancora scadente, cosa che colui che ha aperto il 3d sa molto bene: perchè una sperduta campagna molisana riceve divinamente RAI HD, mentre BN e CE no?
Almeno stavolta non devi pagare ;) :p
Comunque con tivusat il problema s'ovvia...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso