Eurovision Song Contest 2014

comunque a me ste scenografie anonime fatte solo di luci non mi piacciono per niente... Certe volte rimpiango la scenografia di cartone...

Movimentata la canzone di Emma, dovrebbe piacere in Europa.

Poi ho visto di sfuggita un uomo o uma donna con la barba. :D

Comunque la telecronaca di Linus e Savino mi sta dando ai nervi. Quei 2 devono avere un sacco di santi in paradiso per fare tutte ste cose in RAI

Solo oggi, grazie ai tweet del pubblico (simpatici come sempre) scopro che la canzone del Bruno Mars danese è simile a "Primavera" di Marina Rei. :D

La finale per ora mi è piaciuta :) Emma brava. Anche se la canzone non è il massimo (ne ha fatte di migliori) spero in un buon posizionamento ;)
Secondo voi chi vince? Io dico... o Svezia o Austria... ;)

Lunis e Nicola non mi stanno dispiacendo stasera nel commento ;)

Comunque la telecronaca di Linus e Savino mi sta dando ai nervi. Quei 2 devono avere un sacco di santi in paradiso per fare tutte ste cose in RAI
La Rai per il 99% è fatta da gente come loro due... A me piaceceva il duo delle semi finali! Tra l'altro l'anno scorso hanno fatto tutte le serate, vorrei sapere chi quel fenomeno e perchè ha scelto quei due beduini per la finale... :eusa_think:

Ecco... adesso si che hanno rovinato tutto... Ma fare vedere le immagini no eh? :eusa_doh: :eusa_wall:

Buon motivo per cambiare canale sui canali tedeschi...

Grazie Mamma Rai per buttare nel cesso i soldi per pagare due pagliacci come Linus e Savino, se volevo sentire due esseri inutili straparlare a casaccio mi sintonizzavo su Radio Deejay.

"Valorizzazione delle risorse interne"... Ma vaff***

Indietro
Alto Basso