21° posto per l'Italia... Ancora mi chiedo come abbiamo fatto con Gualazzi ad arrivare in alto. Mah!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ricordo male l'hanno scorso, anno in cui ho iniziato a seguire la finale di questa gara, Mengoni era arrivato tra i primi 10, se non sbaglio 7°!21° posto per l'Italia... Ancora mi chiedo come abbiamo fatto con Gualazzi ad arrivare in alto. Mah!!
21° posto per l'Italia... Ancora mi chiedo come abbiamo fatto con Gualazzi ad arrivare in alto. Mah!!
What???? :what:Se non ricordo male l'hanno scorso, da quando ho iniziato a seguire la finale di questa gara, Mengoni era arrivato tra i primi 10, se non sbaglio 7°!
No, proprio per non influenzare i voti sono già tutti chiusi quando iniziano con le varie giurie.Ma chi vota vede già i punti totalizzati finora? Gli ultimi voti mi sembrano troppo scontati.
Mi sbaglio allora, controllando su Wikipedia, era 23°. Ero convinto che l'anno scorso l'Italia fosse tra i primi 10!What???? :what:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Mi sbaglio allora, controllando su Wikipedia, era 23°. Ero convinto che l'anno scorso l'Italia fosse tra i primi 10!
Si è esibito per 23° ma è arrivato tra i primi 10![]()
Grazie Svizzera per i 2 punti
PS: Gli italiani si fanno sempre riconoscere8 punti alla polonia
![]()
![]()
Beh è una provocazione che però potrebbero metter in pratica sarebbe curioso vedere... Peggio della russia non credo possa fare (fischi a non finire).Il prossimo anno ci mandino Suor Cristina e la vittoria è assicurata!