Eurovision Song Contest 2014

Anche se già si sapeva, sul sito web dedicato all'evento la Rai conferma la finale dell'ESC su Rai HD.
In più domenica pomeriggio Solibello e Ardemagni (commentatori delle due semifinali su Rai 4) saranno in collegamento da Copenaghen con Quelli che per seguire da vicino le prime prove e il primo incontro stampa di Emma ;)

Si sa qualcosa su un eventuale copertura radiofonica dell'Eurovision?
La serata della finale forse non sarò a casa.
in Italia nessuno, Radio San Marino sui 102.7 in Romagna, non so se la trasmetterà in italiano Radio Capodistria sui 1170 kHz in onda media; altrimenti sempre in onda media visto che sei in Puglia puoi provare Radio Albania sui 1215-1395-1458 kHz, la radio croata su 594-774-783-1125-1134-1197 kHz o quella greca su 765-927-1008-1260-1404-1494-1512 kHz, che almeno su un canale in genere la tarsmettono.

In più domenica pomeriggio Solibello e Ardemagni (commentatori delle due semifinali su Rai 4) saranno in collegamento da Copenaghen con Quelli che per seguire da vicino le prime prove e il primo incontro stampa di Emma ;)
E poi torneranno in Italia per commentare le semifinali "da tubo". Complimenti alla Rai per lo spreco di denaro pubblico...
Capisco che mandare una troupe, seppur piccola, in Danimarca e lasciarcela per qualche giorno ha dei costi, ma allora a questo punto era meglio non mandarli proprio.

chi mi toglie una curiosità sul voto?

Io ho una sim wind con opzione pieno wind, se mando un sms x televotare da dove mi scalano i soldi? dal bonus o dal credito reale??

Oggi è partita la delegazione italiana per Copenhagen! Domani in programma la prima prova di Emma sul palco dell'ESC. Ci saranno anche collegamenti con Quelli che su Rai 2 nel pomeriggio. I commentatori delle semifinali su Rai 4 si stanno ambientando :D
#WeSupportEMMAAtESC2014 primo hashtag su twitter Italia in questo momento!
In bocca al lupo Emma. Quest'anno è molto dura, le canzone belle sono tante. Molti la criticano online, lei risponde dicendo che "almeno lei ci prova".

Ehi!
Qui in Germania faranno una cosa simile all'Italia, con le semifinali trasmesse su EinsPlus (uno dei canali "secondi" della TV pubblica tedesca), e la finale trasmessa sia su EinsPlus che su Das Erste, l'equivalente tedesco di Rai1.
Per il resto, non ho molte speranze riguardo la canzone di Emma, potrebbe anche, con un po' di fortuna, entrare in TOP5, ma non penso che vinceremo.
Vedo molto favorita invece la canzone tedesca, che qua ha un ottimo airplay radiofonico e viene quindi trasmessa spesso. E negli ultimi giorni hanno iniziato a trasmettere pure la canzone dell'Armenia, a mio avviso la principale candidata alla vittoria.

Indietro
Alto Basso