Eurovision Song Contest 2014

"emme due zero" si aggiungerà alle altre gaffe della Clerici come "non posso vivere senza...." e "dopo la pubblicità io la dò"

Ma non doveva commentare l'evento la Clerici? Di chi è la voce maschile che commenta?

Le votazioni tra poco :)
Il commentatore si chiama Simone Lijoi ed è il conduttore della rubrica Gulp Cinema e Teatro, inoltre è un volto della serie Disney Violetta.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stiamo andando molto bene! Fino ad ora siamo sempre stati in testa!
Inoltre noto che ci sono solo 16 nazioni, nell'ESC erano molto di più. Le altre non si sono qualificate?

Ultima modifica:
La Rai è tranquilla visto che non dobbiamo organizzarla noi l'anno prossimo! Se fossimo negli anni 70/80 secondo me la Rai accetterebbe senza batter ciglio ma oggi...

Hanno voluto festeggiare cambiando repentinamente il flag del canale 2 o 3 volte? ? :lol: :lol:
In realtà è un "bug" dell'emissione. Quando il bitrate non basta e il canale inizia a squadrettare, il flag automaticamente inizia a togliersi e mettersi.... è così da sempre purtroppo.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Incredibile abbiamo vinto. Secondo me non era la miglior canzone, ma probabilmente il miglior interprete. E soprattutto non era vestito da zoccoletta come molte altre, forse anche la sobrietà in un programma per bimbi e teenagers ha premiato.
Qualcosa mi dice comunque che la RAI organizzerà...

Indietro
Alto Basso