Ciao,sarò la voce fuori dal coro (forse

) : Io nella mia lista di canzoni preferite di questo Eurovision non c'era nemmeno traccia di quella del "il Volo",al di la che l'Italia non può votare se stessa. I voti delle giurie: In fin dei conti sono uomini e donnne, che hanno loro gusti musicali diversi. Parer mio la canzone del Volo forse è da teatro o concerti dedicati alla lirica "pop"

,non da Eurovision. Se poi si guarda in generale, tante, non erano cosi eurovisive,tipo la canzone dell'Ungheria,troppo "pesante" per l'argomento,ma nessuna,era lirica pop come quella del Volo. Il sesto posto dato dalle giurie è gia tanto per un evento di musica Pop commerciale

Tra le preferenze io avevo: Estonia,Australia,Georgia e la tanto odiata canzone della
Svezia 
Sulla pagina facebook dell'evento parlano di vittoria politica della Svezia,ma se avesse vinto la Russia? Quella che prima critica l'Ebu per Conchita,poi,arriva seconda,ed è pure rimasta nella competizione nonostante tutto, tra l'altro. Altra cosa si parla di plagi,a meno di ricorsi internazionali,cosa difficile,nessuna vittoria (in questo caso per la Svezia: si dice plagio di Guetta ) o piazziamento viene messo in discussione all'Eurovision,cosa che succede anche qui in Italia,per Sanremo.