All'inizio (quella sera), mi sembrava ok, invece è da una settimana che mi riascolto l'opening, l'Italia e qualche altro pezzo, e devo dire che effettivamente l'audio arrivava un attimo prima.
Pensavo che Arabella, Mirjam e Alice stessero facendo un terribile playback, invece era la Rai
Comunque ho letto da qualche parte che un italiano si è trovato nel volo di ritorno con la delegazione italiana, e ha avuto modo di parlare con una persona della Rai che ha seguito Il Volo. Ebbene, dopo una settimana, e dopo i risultati palesemente strani della giuria, la sensazione che hanno avuto modo di provare è quella di un EBU molto scettico nelle capacità della Rai (e su questo lo siamo tutti) di organizzare un evento all'altezza, pertanto non è lontana l'ipotesi che sia stato chiesto di spezzare le ali al trio... (infatti chi ci ha penalizzato di più? Alcuni paesi dei Big five, e pochi altri)
Lungi da me cospirare contro l'EBU o alzare un polverone qui, ma vorrei vedere se la Rai uscisse dall'Eurovisione con quali soldi andrebbero avanti...

Non certo grazie a Ert o a SMtv

(Niente, dopo una settimana non mi è ancora passata la delusione)