Eurovision Song Contest 2016

Scusate ma.... Rai4 cosa c'entra con un programma musicale? Non sarebbe stato più logico Rai 5?
Io ho la sensazione che proprio non ce le facciano a non ragionare da "non generalisti"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ehm... Rai 5 lo ha fatto dal 2011 al 2013. Ma per target e soprattutto copertura meglio Rai 4.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ed è in hd :D
Diciamo che io più che in termini di target ragiono in termini di "genere programmato"

La sostanza è quella. E l'hd è solo per il sat

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ed è in hd :D
Diciamo che io più che in termini di target ragiono in termini di "genere programmato"

Spiegamela perché non l'ho capita... Che roba è il "genere programmato"?
No, perché detta così mi fa venire in mente solo "noi vogliamo un maschietto"
"noi una femminuccia"

Ahahahahah
Intendevo dire che per me Rai 4 dovrebbe avere telefilm, Rai Movie film, Rai 5 musica e arte varia....

Beh, ma se il target di Rai5, che ha come "genere programmato" arte/musica/DOC, è di OVER 65, cosa ce lo metti a fare l'ESC che è un prodotto per un pubblico giovane?

Rai4 di per sé non ha un genere programmato in realtà: fin dall'inizio è stato pubblicizzato come il canale giovane della Rai, per i giovani (tant'è che non ha sempre trasmesso solo serie TV), quindi l'ESC rientra in pieno in questa "definizione" del canale ;)

Ma la canzone che partecipa all'Eurovision deve essere uscita negli ultimi 10 mesi dall'evento :D Amore Disperato per quanto bellissima è un po' più vecchiotta :)
Intanto gli Stadio non intendono avvalersi della facoltà di partecipare all'ESC (secondo me fanno bene) quindi scelta interna della Rai che verrà comunicata durante la conferenza stampa delle 12.30 di oggi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma la canzone che partecipa all'Eurovision deve essere uscita negli ultimi 10 mesi dall'evento :D Amore Disperato per quanto bellissima è un po' più vecchiotta :)
Intanto gli Stadio non intendono avvalersi della facoltà di partecipare all'ESC (secondo me fanno bene) quindi scelta interna della Rai che verrà comunicata durante la conferenza stampa delle 12.30 di oggi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Quindi anche se è una cover rifatta in una versione diversa, non può valere come "nuova"? :sad:

Preferisco non esprimermi completamente sugli Stadio all'Eurovision, altrimenti rischierei il ban.
Non è una manifestazione adatta a loro e la loro partecipazione è potenzialmente dannosa. Sappiamo che storia ha l'ESC e se si inizia a creare una fama negativa è la fine... sappiamo tutti che questa canzone degli Stadio all'ESC finirebbe alle ultime cinque posizioni.

Ancora non si sa niente dopo la conferenza stampa a riguardo dell' Eurovision?

Ancora non si sa niente dopo la conferenza stampa a riguardo dell' Eurovision?
Solo una dichiarazione degli Stadio in cui dicono: "Ci piacerebbe molto partecipare, ma abbiamo un tour già programmato. Se ci andasse un giovane noi saremmo solo che contenti".
Intanto il sito di Eurovision già dà la notizia della rinuncia. Quindi partirà una scelta interna da parte della RAI che dovrebbe durare pochissimo, pochi giorni se non già oggi.

Preferisco non esprimermi completamente sugli Stadio all'Eurovision, altrimenti rischierei il ban.
Non è una manifestazione adatta a loro e la loro partecipazione è potenzialmente dannosa. Sappiamo che storia ha l'ESC e se si inizia a creare una fama negativa è la fine... sappiamo tutti che questa canzone degli Stadio all'ESC finirebbe alle ultime cinque posizioni.
Vabbe l'ESC è una trashata peggio del grande fratello, quindi giusto che gli Stadio rinuncino.
Credo che la Rai voglia la Michielin ma lei si avvale di una casa discografica che fa scelte attente quindi non mi sorprenderebbe rinunciasse pure lei.
Per me andrà Fragola

A sto punto io ci manderei il vincitore delle nuove proposte (come nel 2011)

Indietro
Alto Basso