Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E andrà con il brano di Sanremo Nessun grado di separazione. Felice per lei, la seguo dai tempi di XFactor.
Ok grazie mille. Purtroppo mi rimane il dubbio perché sul sito dell'eurovision specifica che ancora non è certa la scelta della canzone, e neanche il comunicato Rai a cui fa riferimento l'articolo è così chiaro in merito. Comunque immagino che avremo l'ufficialità in un senso o nell'altro nei prossimi giorni. Grazie ancora.
https://t.co/HpyDB9j86S
Aggiungo solo che fa piacere anche a me che ci possa andare la Michielin (ma sarei stato felice anche se ci fossero andati gli Stadio come da loro diritto) anche se penso che far meglio de "Il volo" per tutta una serie di fattori sarà molto difficile
Fare meglio del volo vuol dire vincere.
Impossibile.
.
Ritmica la canzone con Fedez? Ma se è un super lento?Fare meglio del volo vuol dire vincere.
Impossibile.
Per quanto brava e con una bella voce deve migliorare nella presenza scenica, e timida quanto una pausini 18 enne,e puntare su canzoni più ritmiche,infatti il meglio lo da in duetto con fedez.
il pezzo di Sanremo che è l'unico singolo attuale che ha in rotazione
Ma è uscito a marzo scorso quel brano, non è eleggibile per l'ESCNon è così, su Mtv Music è da un po' che passa il video di una sua canzone recente
Marzo?!!? Ma è in rotazione da qualche mese a dire tanto!Ma è uscito a marzo scorso quel brano, non è eleggibile per l'ESC
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ancora co sti gombloddi.Il punto è che non vogliono farci vincere.... Ne avevamo già parlato l'anno scorso.
Ancora co sti gombloddi.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk