Eurovision Song Contest 2016

Francesca si esibirà nella prima metà dello show.

Mi sa che sarà la prima a cantare o subito dopo la pubblicità per via del l'allestimento del nostro stage

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Speriamo dopo la pubblicità! Prima no, troppo penalizzante

Praticamente per adesso
Germania, Francia, Italia e Svezia han tutte pescato la prima metà.

Statisticamente la Russia avrà ottime possibilità di pescare la seconda. I giochi imho sono chiusi a meno di un boicottaggio di voto visto le recenti frasi sui gay da parte dei personaggi russi

C'è ancora l'Ucraina di mezzo che sta risalendo alla grande. Ma penso che la Russia vincerà

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Francesca si esibirà nella prima metà dello show.

Mi sa che sarà la prima a cantare o subito dopo la pubblicità per via del l'allestimento del nostro stage

Essendo la pubblicità al termine della prima metà non credo sia possibile. E poi il nostro stage non credo sia così complicato... Sicuramente non di più di altri come la Germania, o la Georgia se dovesse qualificarsi.

Io spero in una posizione tra la 7 e la 13, sarebbe il male minore. Decisamente peggio è andata alla Francia che è pure una favorita ...

La quiete prima della tempesta...

jzfkmf.jpg

Ormai è tutto pronto, stasera ci sarà il Jury Show della prima semifinale dove voteranno le giurie nazionali e domani la diretta della prima semifinale dove voterà il pubblico. Il Jury Show si svolge il lunedì, il martedì e il venerdì, cioè la sera prima della diretta. Lo spettacolo è identico al 100% a quello che vedremo domani in tv. Naturalmente il Jury Show non va in onda, ma viene comunque ripreso dalle telecamere e usato come backup di emergenza nel caso in cui qualcosa andasse storto durante la diretta televisiva.
Inutile dire che il voto delle giurie è fondamentale in quanto conta per il 50% dei voti totali. Quest'anno il voto delle giurie viene sommato al voto del pubblico per ogni paese (e non più rapportato) a formare il punteggio finale.

Rivedendo l'esibizione della Michelin durante le prove, non ho ben capito il nesso che c'è tra la scenografia ed il messaggio della canzone! C'è qualcuno che mi può illuminare con una spiegazione??

European Song Contest. Geniale. Neanche la Clerici sotto effetto di alcool riuscì a chiamarlo in questo modo. E' possibile non riescano a memorizzare tre parole in inglese? Eurovision Song Contest!

PS. Mi correggo. Dalla regia mi dicono che la Clerici riuscì a dire: "Eurosong Festival Vision Contest"

Eutelsat 10A (10.0°E)
Frequency: 11040 - Pol: H - SR: 9600 - FEC: NC
Category: Spectacle
Transmitted in: MPEG-4
Comments: EuroVision Song Contest 2016 - MUX | s2 HD Jury Show

Feed dello spettacolo di stasera a circuito chiuso per le tv e i giurati

Ma quindi su Rai 4 HD di Sky non sarà visibile? Scusate se è già stato detto ma mi sono perso un po' il topic... Inoltre chi sarà a presentare i voti italiani dall'Italia quest'anno?

Ma quindi su Rai 4 HD di Sky non sarà visibile? Scusate se è già stato detto ma mi sono perso un po' il topic... Inoltre chi sarà a presentare i voti italiani dall'Italia quest'anno?
Certo che sarà visibile. Ma solo TivùSat ha in HD anche la finale (Rai 1 HD al momento non è su Sky)

Indietro
Alto Basso