FargoIt
Digital-Forum Gold Master
In realtà penso che ci siano contratti con la major discografica che non si possono non rispettare, pena pagamento di penali.
Brividi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà penso che ci siano contratti con la major discografica che non si possono non rispettare, pena pagamento di penali.
basta vedere quante canzoni rimangono ( anche giusto per due-tre mesi, non dico nella storia) dopo l'eurovision... tolta la nostra siamo vicini allo zero ?
Aggiungerei anche Duncan Laurence nel 2019, anche se è diventata più famosa grazie ai video di TikTok che tramite lo stesso Eurovision
Per ora dai giornalisti ci sono state solo due ovazioni, Grecia e Serbia (che si è appena esibita) ma è stata apprezzata pure l'Ucraina. Quindi se stampa e giuria apprezzano l'Ucraina abbiamo già una vincitrice visto che probabilmente vincerà il televoto.
Non sarebbe corretto però...Secondo me questa edizione ha una vincitrice già annunciata, l'Ucraina verrà votata da tutti a prescindere dal gusto musicale.
Perchè non è corretto, semmai quello che voleva dire luctun, che è lo stesso che penso io, è che è un peccato per la competizione, ma perchè non dovrebbe essere corretto, la gente vota liberamente per chi gli pare...Non sarebbe corretto però...
Perchè non è corretto, semmai quello che voleva dire luctun, che è lo stesso che penso io, è che è un peccato per la competizione, ma perchè non dovrebbe essere corretto, la gente vota liberamente per chi gli pare...
E ovviamente pesano anche fattori extramusicali...
Guarda, non ci voglio pensare, perchè questa è proprio la cosa meno importante, ma pure questa è rovinata...![]()
Posso essere del tutto sincero e aprire e chiudere una parentesi fuori luogo qui?Secondo me per dare un segno di unione di tutta europa nei confronti dell'ucraina non solo la faranno vincere, ma avrà un punteggio record.
Certo, ma nel momento in cui vinci Sanremo e accetti di andare all'ESC, devi rivederle e spostarle in caso di contemporaneità con l'evento
In questo caso lo poteva fare, non è come quando è organizzato in un altro Paese in cui deve essere stabile lì giorni prima (tra Firenze e Torino ci sono pochi km e ancora la gara non è iniziata)
L'atmosfera è così tossica che l'EBU è intervenuta poco fa chiedendo ai fans di moderare i toni. Tantissimi insulti online contro gli italiani per sto sole che funziona a metà e terrificante body shaming nei confronti della cantante albanese Ronela Hajati perchè si è presentata con qualche chilo di troppo. Ieri sera voleva ritirarsi perchè era diventato un incubo.
L'atmosfera sui social è tossica sempre e comunque...L'atmosfera è così tossica che l'EBU è intervenuta poco fa chiedendo ai fans di moderare i toni. Tantissimi insulti online contro gli italiani per sto sole che funziona a metà e terrificante body shaming nei confronti della cantante albanese Ronela Hajati perchè si è presentata con qualche chilo di troppo. Ieri sera voleva ritirarsi perchè era diventato un incubo.