Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Hanno fatto proprio un rebrand a quanto pare, na monnezza pare il mondo fatato.

Lancio un tema in merito all’ESC ed è una cosa che mi ho notato da quando lo seguo. Seguirlo per un eterosessuale é veramente complicato. Non fraintendetemi non ho nulla al contrario però diciamo che il contesto che é stato creato e messo in piedi lo ha reso mooolto più coinvolgente per la minoranza LGBTQ che per un eterosessuale. Non nascondo che un paio di volte mi sono anche sentito in imbarazzo di vederlo con altre persone (essendo promotore di questa visione di gruppo).

Spero che capiate che non é un attacco alla minoranza di per sé, solo una osservazione.
Sarà un problema tuo.
A me non fa né caldo, né freddo. Sinceramente non sto lì nemmeno a tenere la contabilità.
Guardo/ascolto l'esibizione e finità lì.
E poi tutti quelli che partecipano sono selezionati, scelti... Non ci vedo un disegno specifico.
Non è stato "messo in piedi" nulla.
Secondo te dovrebbero fare una quota "etero" e chiedere a chi partecipa di indicare il proprio l'orientamento sessuale?
Magari gli mettiamo una bella stellina rosa?

Come te ci sarà chi per esempio si porrebbe la stessa domanda se ci fosse una minoranza di cantanti bianchi. Quindi?
Certo se il tuo gruppo d'ascolto ragiona come te (chi si somiglia, si piglia) chiaro che vi sentite in imbarazzo.

Indietro
Alto Basso