Eurovision Song Contest - Basilea 2025

L'ho scritto in tempi non sospetti e lo ripeto: per rendere lo spettacolo apprezzabile al meglio per il pubblico "largo" di Rai 1 secondo me si sarebbe dovuto fare un secondo palco visibile soltanto per i telespettatori italiani, condotto da uno degli altri conduttori a rotazione, con conduzione interamente in italiano. Tre serate così su Rai 1 temo siano poco digeribili per molti: finché c'era solo la finale andava bene, ma le due semifinali proposte così rischiano di stancare. Con questa formula sarebbe stato meglio se le avessero proposte su un canale minore come Rai 2.

Io per ora ho abbandonato la rai e seguo da San Marino TV... Italiano per italiano è un commento migliore. Se sistemano fate un fischio

A prescindere dalle situazioni extra musicali, posso dire che l’ucraina mi piace da matti?

Grande Ercolino, aspettiamo con ansia la traccia originale! Cavoli ma com'è possibile che nessuno ci abbia pensato?

Cosa vuoi ne sappia Forzano di cosa combinano a Roma? Sicuramente l'avrà detto in buona fede.

Indietro
Alto Basso