Anakin83
Digital-Forum Friend
L'unica che ha cantato senza stonature è l'olandese finora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è sentita l'assenza dell'autotune infatti. Secondo me l'Italia non arriva nelle prime 3, forse nelle prime 5 che è comunque un bel risultato.Sì prima erano obbligati ma dagli anni 90 si può portare una canzone in qualsiasi lingua, anche inventata (tipo l'esperanto)In realtà chi ha stonato maggiormente è stato Mahmood, Blanco solo un po' all'inizio. Comunque alcuni Paesi non è che stiano facendo meglio vocalmente, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo.
Sì, molto bella la canzone tedesca. Anche altre di Paesi più piccoli sono carine.Condivido sulla canzone tedesca. Stucchevole il commento di Malgioglio
e perchè lo ascoltate quello italiano se c'è l'audio originale?
sì, io da inizio serata ho messo l’audio originale…dopo la pessima esperienza di martedìe perchè lo ascoltate quello italiano se c'è l'audio originale?
Bè insomma, ma comunque neanche a Sanremo credo ci fosse l'autotune nella loro esibizione. Comunque loro, la Spagna e l'Ucraina sono state acclamate un sacco dal pubblicoSi è sentita l'assenza dell'autotune infatti. Secondo me l'Italia non arriva nelle prime 3, forse nelle prime 5 che è comunque un bel risultato.
A parte l'Ucraina, penso che Svezia, UK e Spagna siano davanti. La Spagna è piaciuta molto.
A quanto pare Damiano David ha avuto un leggero infortunioPare che i Maneskin non si siano presentati nè al jury show di ieri sera nè al family show e la gente è rimasta un po' delusa.
A me la moldava fa sempre divertire e saltare tantissimo![]()
La mia preferita in assoluto, mi ha fatto scatenare dall'inizio alla fineA me la moldava fa sempre divertire e saltare tantissimo![]()
Lei dice che è colpa dell'audio e del video degli italiani, è stata molto criticaAnche stasera l'effetto "live" della Svezia non mi ha entusiasmato
Il testo non l'ho letto, è comunque queste questioni non mi interessano un granchéLa canzone moldava ha tre pregi: é allegra, viene cantata in lingua originale e soprattutto parla di una possibile unione con la Romania
Che voce la PausiniIl testo non l'ho letto, è comunque queste questioni non mi interessano un granché![]()
Volevo dire che il testo ha un significato politico e quindi un minimo di impegno c'é.
A proposito ma i tre presentatori (Cattelan, Mika e Pausini) conoscono perfettamente la lingua inglese? Complimenti a loro.
Cattelan e Mika sì. Cattelan l’hanno preso in Rai quasi “apposta” per l’Eurovision. La Pausini è stata molto all’estero, ma penso più in Paesi latini. Avranno comunque sicuramente provato tantissimoA proposito ma i tre presentatori (Cattelan, Mika e Pausini) conoscono perfettamente la lingua inglese? Complimenti a loro.