Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
Una roba vista e rivista... comunque siamo OTStasera speciale su Sanremo 2022 alle 22.10. Vediamo se va in tendenza su Twitter
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una roba vista e rivista... comunque siamo OTStasera speciale su Sanremo 2022 alle 22.10. Vediamo se va in tendenza su Twitter
Eh sì, mi sa che hai sentito bene. Da quello che leggo su Internet, ci andrà il frontman (sì, quello col cappello che sembra un lampadario)Se ho sentito bene al TG, la band ucraina poi andrà al fronte, temo facciano una brutta fine, già vari giornalisti uccisi da cecchini, non serve quasi a niente caso ecc. perchè colpiscono al collo o testa.
Dopo il successo di quest'anno, dubito le rispostino su Rai 4. Poi tutto potrebbe essereresteranno su rai1, a maggio ormai rai1 è già in ferie
mmmm mi sa che l'anno prossimo le semifinali, come nel 2021, non le collocano su rai1 ...ma le confinano su Rai4...lieto di sbagliarmi..
gli ascotli dell'anno scorso
1a semifinale, rai4 0,53 milioni
2a semifinale, rai4 0,55
Gran finale, rai1 4,5 milioni
Questa è una cosa che mi chiedo spesso: perché 5 Paesi (sempre gli stessi? non lo so) sono già in finale?
Perchè sono quelli che da soli sovvenzionano il 50% del budget dell'EBU, il resto viene diviso tra tutti gli altri paesi partecipanti.
Tra l'altro non so se è proprio un vantaggio andare direttamente in finale, spesso le semifinali danno visibilità e preparano il pubblico all'esibizione in finale.
I vincitori ucraini hanno detto che organizzeranno l'evento non a Kiev, ma in un'altra città dell'Ucraina.
Spero tanto che la guerra finisca, ma se non sarà così, spero che l'organizzazione passi al Regno Unito, che è la seconda squadra qualificata.
Infatti avevo già espresso il desiderio che fosse la seconda classificata ad organizzare l'evento, se non fosse possibile organizzare in Ucraina causa la guerra.
Permetti, te lo dico in amicizia, anche se sembra un po' brutale...ma "le persone di tutta Europa" potranno bene votare per la motivazione che pare a loro?Purtroppo ha vinto l'Ucraina che era già stata annunciata come vincitrice e quindi è stato un voto politico e non musicale dalle persone di tutta Europa.![]()
Senza contare che è stato proprio il pubblico a votarla maggiormente e non le giurie. Poi mettiamo anche che un sacco di ucraini sono sparsi per mezza Europa a causa della situazione nel loro paese e probabile che abbiano votato anche loro dall'esteroPermetti, te lo dico in amicizia, anche se sembra un po' brutale...ma "le persone di tutta Europa" potranno bene votare per la motivazione che pare a loro?
E tu, che hai votato per cani e porci tranne che per l'Ucraina, ti faceva così schifo la canzone? Oppure lo hai fatto solo per dispetto? E ti sembra una furbata?
Ahah...è vero...hanno votato anche da fuori Europa...tipo l'Australia, Israele...
Parole santePermetti, te lo dico in amicizia, anche se sembra un po' brutale...ma "le persone di tutta Europa" potranno bene votare per la motivazione che pare a loro?
E tu, che hai votato per cani e porci tranne che per l'Ucraina, ti faceva così schifo la canzone? Oppure lo hai fatto solo per dispetto? E ti sembra una furbata?
a proposito..
la storia non si fa coi se e coi ma..ma secondo voi Elisa con la sua canzone di Sanremo, magari presentata in inglese, che impatto avrebbe avuto? Io credo che , la poszione finale in classifica non sarebbe cambiata di molto (al massimo 3 o 4, ma avrebbe conquistato qualche 8, 10, 12 in più dalle giiurie.