Forse la Rappresentate di Lista avrebbe fatto di più con i voti del pubblico vedi il caso della Moldavia e della Serbia
Quoto. Comunque per me Brividi era una palla assurda, seppur non ai livelli della Svizzera
Quotissimo. A prescindere dagli argomenti in questionefare sempre a rovescio dagli altri alla fine diventa una schiavitù![]()
Beh, allora ci sta pure che abbiano un vantaggio, se tale èPerchè sono quelli che da soli sovvenzionano il 50% del budget dell'EBU, il resto viene diviso tra tutti gli altri paesi partecipanti.
Tra l'altro non so se è proprio un vantaggio andare direttamente in finale, spesso le semifinali danno visibilità e preparano il pubblico all'esibizione in finale.
Sai che ci stavo pensando? Vero che c'è Youtube, però non mi piace spoilerarmi le cose. Per come la vedo io, ma ovviamente è solo un punto di vista personale, il bello degli eventi live è vederli live. Sapere in anticipo tutto quello che succederà non mi piace. E così delle big5 avevo sentito solo pezzetti qui e lì.