Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Forse la Rappresentate di Lista avrebbe fatto di più con i voti del pubblico vedi il caso della Moldavia e della Serbia

Quoto. Comunque per me Brividi era una palla assurda, seppur non ai livelli della Svizzera

fare sempre a rovescio dagli altri alla fine diventa una schiavitù ;)
Quotissimo. A prescindere dagli argomenti in questione


Perchè sono quelli che da soli sovvenzionano il 50% del budget dell'EBU, il resto viene diviso tra tutti gli altri paesi partecipanti.
Beh, allora ci sta pure che abbiano un vantaggio, se tale è
Tra l'altro non so se è proprio un vantaggio andare direttamente in finale, spesso le semifinali danno visibilità e preparano il pubblico all'esibizione in finale.

Sai che ci stavo pensando? Vero che c'è Youtube, però non mi piace spoilerarmi le cose. Per come la vedo io, ma ovviamente è solo un punto di vista personale, il bello degli eventi live è vederli live. Sapere in anticipo tutto quello che succederà non mi piace. E così delle big5 avevo sentito solo pezzetti qui e lì.
 
Quoto. Comunque per me Brividi era una palla assurda, seppur non ai livelli della Svizzera

Infatti una delle critiche più frequenti che ho beccato per la canzone è che fosse "boring". Al di là dei gusti personali trovo che comunque la loro interpretazione sabato sera non sia stata affatto delle migliori. A Sanremo l'avevano cantata molto meglio.
 
Imperterriti olandesi e svedesi che continuano a scrivere stupide cattiverie, a questo punto fanno davvero pena!
 
Calma ragazzi. Si sta discutendo di una trasmissione televisiva, e bella o brutta che sia, è sempre e solo una trasmissione televisiva. Non trasformiamo l'argomento in una occasione di rissa.
Scusa Alevia...rissa? Nessuna discussione è mai stata più gentile, non ho proprio capito il tuo intervento (a meno che tu non abbia cancellato qualcosa) ;)
 
Allora Torino vuole proporsi per ospitare anche per il 2023, poi ci sono anche Stoccolma, Londra e Belfast.
 
E partito uno scandalo pazzesco perché i voti di sei nazioni sono stati invalidati, si presume voto di scambio. Erano le nazioni che sabato sera nn avevano il collegamento durante le votazioni
 
E partito uno scandalo pazzesco perché i voti di sei nazioni sono stati invalidati, si presume voto di scambio. Erano le nazioni che sabato sera nn avevano il collegamento durante le votazioni
Spero scambio di voti...come reato il "voto di scambio" (che sarebbe in cambio di soldi e/o favori) sarebbe anche peggio... :D
 
E, che stress, adesso questi dicono che non era vero quello che ha detto la Polizia Postale italiana e si vendicano (gli hacker filo-russi Killnet)...

«Secondo i media stranieri Killnet avrebbe attaccato l’Eurovision ma sarebbe stata fermata dalla polizia italiana» dicono i russi «ma Killnet non ha attaccato l’Eurovision». A questo punto, annuncia Killnet, il collettivo «oggi dichiara ufficialmente guerra a dieci paesi, inclusa la menzognera polizia italiana. Il vostro sito ha smesso di funzionare». da "il Sole 24 ore"
 
Nello scandalo dei voti sarebbe coinvolta anche San Marino :D Ricordo che Rtv San Marino è partecipata Rai :D
 
Indietro
Alto Basso