AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Motivo?Io manderei anche l'Italia![]()
La esprime ma la politica la si deve lasciare fuori.Cosa vuol dire basta? Ciascuno esprime la propria opinione.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Motivo?Io manderei anche l'Italia![]()
La esprime ma la politica la si deve lasciare fuori.Cosa vuol dire basta? Ciascuno esprime la propria opinione.
ma che bella trash è stata l'edizione dello scorso anno pubblicizzata da fiorello con biggio. quest'anno nienteSan Marino Song Contest (ex Una voce per San Marino) l'8 marzo anche su raiplay e radio2
però almeno la disorganizzazione è servita per attirare l'attenzione.. ! A un certo punto Biggio voleva scappare dal palco.ma che bella trash è stata l'edizione dello scorso anno pubblicizzata da fiorello con biggio. quest'anno niente![]()
Opinioni politiche a parte (che giustamente variano di persona in persona), il comportamento dell'anno scorso della delegazione israeliana è oggettivamente da pura squalifica tra minacce e insulti...Basta paragoni tra Russia e Israele
si ma risuonata solo per fiorello che ci ha fatto una settimanetta di sketch.però almeno la disorganizzazione è servita per attirare l'attenzione.. ! A un certo punto Biggio voleva scappare dal palco.
Credo che RTV San Marino la guardiamo solo noi del forum e pochi altri. Troppo penalizzante la posizione LCN (io ce l'ho sul 15) e aspetto anche le trasmissioni in HD ! Tanto varrebbe fare come le tv locali che passano all'HD tramite hbbtv
Quelle con Kardiasan sono state edizioni dignitose...si ma risuonata solo per fiorello che ci ha fatto una settimanetta di sketch.
momenti di alta TV a sanmarino...tanto per rimarcare che fare festival e ESC non si può fare da improvvisati!!!(per chi vuole il festival lontano da aristo e rai1)
Giorgia non hai tentato il successo all'estero. Se vince c'è questa possibilità dell'Eurovision e non arriverebbe ultimase la prima votazione di sala stampa di sanremo ha premiato quei 5 in modo compatto e i giochi fossero già quasi fatti. all'ESC arriviamo ultimi
non possiamo sapere l'interesse verso una bellissima voce di una totale sconosciuta che porta all'esc un brano del genere. IMHO potrebbe persino rinunciare e farci andare il secondo classificato se fosse più "escabile" un po' come quando ci andò la michielin e non gli stadioGiorgia non hai tentato il successo all'estero. Se vince c'è questa possibilità dell'Eurovision e non arriverebbe ultima
chi vince sanremo può andare all'esc. i voti della prima serata di sanremo dati da salastampa si è visto che hanno un peso molto importante e vedendo che hanno votato prettamente canzoni impegnate e se vogliamo abbastanza lente, poco si confà col podio dell'esc che spesso contiene della tamarraggine. l'esc è una festa, vedremo come andrà oppure se il sentimento dell'europa si mostrerà come quello dei suoi abitanti...parecchio cupo all'orizzonte.Si può aggiungere qualche dettaglio? Siccome siamo nella discussione dell'ESC non è detto che tutti leggano quella di Sanremo.
Penso accetteranno tutti Brunori Sas e Cristicchi hanno brani meno escabili ma hanno una grande personalità la vedrebbero come una sfidanon possiamo sapere l'interesse verso una bellissima voce di una totale sconosciuta che porta all'esc un brano del genere. IMHO potrebbe persino rinunciare e farci andare il secondo classificato se fosse più "escabile" un po' come quando ci andò la michielin e non gli stadio
Non hai capito. Volevo sapere di chi si parlava nel tuo messaggio, ma evidentemente deve rimanere un segreto.chi vince sanremo può andare all'esc. i voti della prima serata di sanremo dati da salastampa si è visto che hanno un peso molto importante e vedendo che hanno votato prettamente canzoni impegnate e se vogliamo abbastanza lente, poco si confà col podio dell'esc che spesso contiene della tamarraggine. l'esc è una festa, vedremo come andrà oppure se il sentimento dell'europa si mostrerà come quello dei suoi abitanti...parecchio cupo all'orizzonte.
solitamente la salastampa non cambia molto idea essendo le stesse persone che devono votare le stesse canzoni che hanno letto prima di tutti, commentato prima di tutti, visto alle prove e in tutte le serate. insomma quella cinquina rimarrà tale e pare che il televoto non sia molto spumeggiante da ribaltare qualcosa.
Dei primi cinque (li trovi online) di martedì.Volevo sapere di chi si parlava nel tuo messaggio, ma evidentemente deve rimanere un segreto.
di tutta la cinquina della sala stampa della prima serata indistintamente.Non hai capito. Volevo sapere di chi si parlava nel tuo messaggio, ma evidentemente deve rimanere un segreto.