Eurovision Song Contest - Basilea 2025

L'annuncio era per i concerti. Se non avessi impegni e non soffrissi il caldo avrei provato a vedere il concerto alle Capannelle.
Al momento quindi occorre aspettare L'annuncio di Olly

• Mi Piace
Reazioni: bpt
L'annuncio era per i concerti. Se non avessi impegni e non soffrissi il caldo avrei provato a vedere il concerto alle Capannelle.
A sto punto mi aspetto che tutti i big in ordine di classifica faranno la stessa trollata per annunciare le date dei loro concerti :lol:

Te lo consiglio concerto di Lucio Corsi. Visto a Brescia nel 2023. 2 ore di concerto. Una parte acustica e una parte elettrica dove spacca non poco .

Comunque la Rai doveva imporre ai partecipanti a Sanremo di dichiarare prima la disponibilità all' Eurofestival,e poi scalando la classifica il primo disponibile sarebbe stato selezionato. Non come adesso che si aspettano i comodi dei cantanti per vedere quale si incastra meglio tra le date dei concerti.

Te lo consiglio concerto di Lucio Corsi. Visto a Brescia nel 2023. 2 ore di concerto. Una parte acustica e una parte elettrica dove spacca non poco .
Diciamo che è un mio "collega " soprattutto per la parte acustica.
Da quel che ho visto è un cantautore di livello. Che in parte si ispira agli anni 70.
Purtroppo avendo programmato altre "uscite" a breve e considerando che col caldo mi muovo meno e cmq ad orari strategici (anche col lavoro) la tappa romana, che sarebbe stata quasi agevole visto che sono del Lazio, mi salta.
Se va all'eurofestival al posto di Olly potrei seguire questa manifestazione per la prima volta.
Ma a questo Esc bisogna presentare la canzone sanremese? Non so dire se sia stato così in passato, mi sembra di no, da quel che ricordo e ho visto su internet

Comunque la Rai doveva imporre ai partecipanti a Sanremo di dichiarare prima la disponibilità all' Eurofestival,e poi scalando la classifica il primo disponibile sarebbe stato selezionato. Non come adesso che si aspettano i comodi dei cantanti per vedere quale si incastra meglio tra le date dei concerti.
Così era fino allo scorso anno, firmavano prima se non ricordo male

Non vedo cmq quale sia il problema a prendersi una settimana per dare un responso.

Così era fino allo scorso anno, firmavano prima se non ricordo male
Il regolamento per la consegna delle adesioni riguardanti l'Eurovision è rimasto invariato quest'anno; gli artisti in gara che hanno dato la firma rispettando i tempi sono, inspiegabilmente, solo poco più di un terzo. Se Olly dà l'out definitivo bisognerà scendere parecchio giù rispettando l'ordine di classifica ;)

Il regolamento per la consegna delle adesioni riguardanti l'Eurovision è rimasto invariato quest'anno; gli artisti in gara che hanno dato la firma rispettando i tempi sono, inspiegabilmente, solo poco più di un terzo. Se Olly dà l'out definitivo bisognerà scendere parecchio giù rispettando l'ordine di classifica ;)
Probabilmente l'hanno mandata solo quelli che hanno una proposta musicale eurovisiva (come forse è anche giusto e responsabile fare).
Chissà se coma cose o elodie l'hanno mandata.

Perchè almeno alle 18 tutti convergono sui suoi social
da sempre gli annunci si fanno alle 18 nei giorni feriali e 14 ne prefestivo...sono momenti di punta per i social e gli aggregatori di news quando la gente esce dal lavoro/sui mezzi...scrolla scrolla scrolla
ma non è male la canzone Estone :D
divertente..
All'ESC ci sta bene !

C'è gente che ha un senso dell'umorismo degno di quello di Jorge da Burgos.
ma infatti. ieri l'ho sentita nel momento propaganda a sanremo e ci stava proprio bene. secondo momento top diego bianchi che canta rkomi
Non vedo cmq quale sia il problema a prendersi una settimana per dare un responso.
a parte quello organizzativo rai, nessuno. prima si parte meglio è. comunque se hanno tempo fino a domenica si prendono tempo fino a domenica e in questa settimana avranno già deciso tutti i casi. cioè non è che lunedi eventualmente lo chiedono a corsi

Peccato, l'esibizione in Europa è molto più prestigiosa di un tour italiano, opportunità persa
Se non ci si sente pronti è inutile accettare, quando si è consapevoli di non essere in grado di affrontare un'esperienza del genere è meglio rinunciare. Lui è ancora molto giovane, avrà tempo per riprovarci. Ha preferito giustamente i suoi fan, grazie ai quali ha un intero tour sold out, non ci vedo nulla di male

Indietro
Alto Basso