casadilegno
Digital-Forum Master
Possono essere riarrangiate? Perché lui live di solito le rifà in chiave glam rock. Sarebbe bello
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so, non credo a lui interessi e non capisco da quando pure noi ci siamo messi in testa che dobbiamo arrivare tra le prime 5 visto che fino ad anni fa non importava a nessunoIo ancora non capisco quale sia la tipologia di canzone che possa vincere l'eurovision. Al di là della decisione personale di Olly, sulla quale non si può dire niente, abbiamo speranze di arrivare almeno tra le prime 5 posizioni con Lucio Corsi?
Credo che 6 secondi rientrino nella tolleranza.La canzone di Lucio Corsi dura 6 secondi oltre i 3 minuti, quindi devono tagliare molto poco
Quale tolleranza scusa? Se il massimo è 3 minuti le canzoni non possono superare i 3 minuti (netti, non 3 e qualcosina)Credo che 6 secondi rientrino nella tolleranza.
la versione spotify non è necessariamnete quella del live. se c'è imposto 3 minuti, saranno 3 minuti.Più volte tante canzoni hanno superato la durata di 3 minuti per pochi secondi, basti vedere le durate su Spotify.
Farò attenzione alla cosa durante le esibizioni.Spotify non conta. Quello che fa fede è l'esibizione sul palco.
Ce ne sono stati negli anni passati?quindi forse stavolta ci risparmiamo gli articoli sulla censuhrah europeahh delle nostre kanzony.
Si, in passato ci sono state. Maneskin ad esempio.Farò attenzione alla cosa durante le esibizioni.Ce ne sono stati negli anni passati?