Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo ci saranno sorprese, sarà acampa credo.RTVE annuncia che il spokerperson della giuria spagnola sarà Chanel. La Rai in che periodo lo rivela solitamente?
non credo ci saranno sorprese, sarà acampa credo.
Su questo la RAI ha ampia scelta.RTVE annuncia che il spokerperson della giuria spagnola sarà Chanel. La Rai in che periodo lo rivela solitamente?
Confermate le semifinali su RAI2 e la finale su RAI1
Una volta fecero fare commentare una finale a Serena Rossi. A me piacerebbe lei che è pure un volto di punta della Rai oppure dato che lo fanno tutte belle donne Bianca Guaccero che ha una super visibilità in questo periodoSu questo la RAI ha ampia scelta.
All'80% sarà una donna (noi maschietti ormai....) per esempio:
Carolina Di Domenico, Ema Stokholma o la rientrata Federica Gentile.
Meno probabilità per Melissa Greta Marchetto (tempo fa aveva una super visibilità ) in ribasso soprattutto dopo la sconclusionata e ormai mitologica conduzione di "Una voce per San Marino" 2024
Maionchi è stata accantonata perché l'anno scorso fece dei commenti che scatenarono polemiche, proteste social. Il precedente direttore del prime time Ciannamea aver riferito che Mara Maionchi sarebbe presto tornata sugli schermi RAI .Saranno Gabriele Corsi e BigMama a commentare l’Eurovision
come non ricordare Cornelia Jakobs. A Torino (bellissima edizione) nel 2022 portò una bella canzone, forse troppo convenzionale per esempio rispetto al quella serbaEppure mi aspettavo di rivedere Mans.. gli svedesi quest’anno hanno fatto una scelta poco eurovisiva, si saranno rotti le scatole![]()
la maionchi da fazio ha candidamente ammesso di aver fatto un solo eurovision, quando invece ne ha fatti due, e si è giustificata dicendo "non è una cosa che mi ha segnato"...che in maionchese significa NON ME NE FREGA UN C.alora...Maionchi è stata accantonata perché l'anno scorso fece dei commenti che scatenarono polemiche, proteste social. Il precedente direttore del prime time Ciannamea aver riferito che Mara Maionchi sarebbe presto tornata sugli schermi RAI .
Commentò da remoto perché il venerdì era impegnata nel (dimenticabilissimo) programma della Carlucci.Sì beh si è visto che non è una cosa che le interessa.
L'anno scorso ha pure commentato da remoto, andando a Malmö solo per la finale...
Appunto, grande prioritàCommentò da remoto perché il venerdì era impegnata nel (dimenticabilissimo) programma della Carlucci.
Eh, non puoi dire di no al generale CarlucciAppunto, grande priorità
questo denota solamente che la rai non ha interesse in questo prodotto.Appunto, grande priorità
Cosa non successa per esempio l'anno scorso.ma gli artisti in gara potranno sventolare solo la bandiera ufficiale del proprio Paese