Eurovision Song Contest - Basilea 2025

ma san marino ha chance di andare in finale o nel carrozzone di di Sanremo abbiamo un pò troppo esaltato il jingle di Gabry ponte ?
Per me già per il fatto che prenderà 12 punti sicuri dall'italia più altri dalle zone balcaniche, la semifinale la supererà senza grossi patemi

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Se qualcuno dovesse beccare il feed di Hotbird in un momento free to air faccia un fischio (magari durante il preview show di questa sera)

I feed hanno mostrato le prime prove di oggi pomeriggio?
Non sono stato a guardarli.

Ad ogni modo hanno cambiato i parametri a 13e

• Mi Piace
Non sono stato a guardarli.

Ad ogni modo hanno cambiato i parametri a 13e

Capisco, in ogni caso grazie per il tuo grande lavoro

Capisco, in ogni caso grazie per il tuo grande lavoro
non c'è di che.

Altri ancora

• Mi Piace
Piccola curiosità: la vivace palette della grafica ESC 2025 costringe la Rai ad usare un'inedita versione cupa del proprio logo per i promo

RAI-loghi-ESC.jpg

Comunque su Hotbird il feed è codificato. Come l'anno scorso d'altronde
sì,infatti, era regolarmente indicato nei post ("enc",ossia encrypted,encoded): sarebbe stato singolare il contrario.

In chiaro c'è questo,ma non a 13, a 7e

Scaricata l'app per votare, è la prima volta che voterò all'esc visto che il rappresentante di San Marino è noto in Italia e per il fatto che è possibile votarlo.
Come funziona, bisogna registrarsi? Qualcuno ha mai votato dall'app?

• Mi Piace
Scaricata l'app per votare, è la prima volta che voterò all'esc visto che il rappresentante di San Marino è noto in Italia e per il fatto che è possibile votarlo.
Come funziona, bisogna registrarsi? Qualcuno ha mai votato dall'app?
Semplicemente l'app genera un sms che viene inviato automaticamente al prezzo di 0,50€ l'uno, massimo 5 voti per ogni numero di telefono

Semplicemente l'app genera un sms che viene inviato automaticamente al prezzo di 0,50€ l'uno, massimo 5 voti per ogni numero di telefono
Ah, quindi è a pagamento anche il voto via app?? A questo punto non fa differenza tra usare l'app e inviare direttamente il messaggio al numero indicato
Non è come la votazione dei reality Mediaset in cui basta essere registrati per votare gratuitamente?

Buongiorno a tutti: a quale Santo utente mi devo rivolgere per avere info... Vorrei sapere se sarà possibile seguire rai2 senza commento, ossia seguire senza il commento di Corsi e Big Mama... Ricordo che l'anno scorso ci furono problemi

Vedo delle prediction su YouTube che danno Gabry Ponte fuori dalla finale per pochi punti (nonostante i 12 scontati dall'Italia).

Indietro
Alto Basso