AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
È considerato uno dei favoriti per la vittoria finale.l'Austriaco non lo sopporto il suo modo di cantare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È considerato uno dei favoriti per la vittoria finale.l'Austriaco non lo sopporto il suo modo di cantare
Giusto per la cronaca... due nel momento attesa dei voti, quindi diciamo in green room, ma il terzo ha tagliando la presentatrice che cantava insieme a fine puntata. E parlo di firestick. Speriamo domani non facciano scherzi o se proprio le mettano assieme alla raiSpero non durante le canzoni. Da Chromecast/Firestick possono apparire, da browser su PC è meno probabile.
Non so se dirti grazie così so di non essere l'unico che se li è beccati o mi spiace per la rotturaAnch'io mi sono beccata sti tre spot... Quando non ci sono mai stati.
Speriamo che per la finale non ce ne siano
Se ti dà fastidio non hai lo spirito giusto da ESC. Può piacere o non piacere.nessuna pubblicità sulla diretta ne martedì ne ieri, invece in passato quando lo recuperavo in differita c'erano specie se l'evento era già concluso
sulle eliminazioni di ieri non mi aspettavo quella dell'Australia e anche Irlanda, l'Austriaco non lo sopporto il suo modo di cantare
Non so la versione HEVC, ma su Rai 2 SAT direi tutto sommato bene, ma rimane il problema solito degli encoder che in certe scene (dissolvenza o simile) fa l'effetto tutto a cubetti.Buonasera! Una domanda, in particolare per @ALE89 : hai provato ad osservare la resa visiva di Rai 2 SAT e Rai 2 DTT HEVC? Quale pensi sia migliore? Grazie!
Scelta dell'artista.Come mai l'Italia è stata l'unica canzone sottotitolata?
Altre nazioni hanno cantato in lingua madre.
Ecco, questa cosa non mi piace.Tutte le altre vengono tradotte e sottotitolate in italiano. Perciò una canzone inglese viene sottotitolata in inglese, una in serbo, lituano ecc,,, viene tradotta e sottotitolata in italiano.
Ma difatti io lo guardo tanto per vedere il livello di trash a cui arrivano, la,qualità musicale non è mai stata alta sopratutto perché per un amante del rock o del cantautorato come me (difatti Lucio Corsi è un mix tra le due cose, soprattutto live)Se ti dà fastidio non hai lo spirito giusto da ESC. Può piacere o non piacere.
Occhio che poi invecchiando si diventa ancora più intolleranti.
L'effetto Farinellipuò non piacere esattamente come Conchita Wurst (casualmente sempre per l'Austria)
La canzone e la messa in scena sono valide e secondo me attirerà consensi.
Io ero con ChromecastGiusto per la cronaca... due nel momento attesa dei voti, quindi diciamo in green room, ma il terzo ha tagliando la presentatrice che cantava insieme a fine puntata. E parlo di firestick. Speriamo domani non facciano scherzi o se proprio le mettano assieme alla rai
Rai Play trasmette a 1080p 50/60fps?forse per qualità audio e video vi potrebbe pure convenire rispetto a Youtube.
Proverò a vedere, grazie mille. Tanto i soliti 30 secondi li ha anche con youtubeNon è da escludere che domani Rai Play 2 trasmetta il segnale internazionale, senza interruzioni pubblicitarie a parte i soliti 30 secondi iniziali. È una cosa che anche l'anno scorso mi sembra sia stata inserita all'ultimo momento in palinsesto.. forse per qualità audio e video vi potrebbe pure convenire rispetto a Youtube.
Mi ricordo di aver letto lo stesso commento riferito alla Maionchi un paio d'anni fa, era qualcosa tipo "Ma la Maionchi trasmette dall'armadio di casa sua?"Perché il microfono di Corsi si sente come se fosse al telefono, a differenza di quello di Big Mama che si sente perfettamente?
per me arriva dietro corsi... intorno alla 15 Corsi e più giù San Marino...Ma veramente c'è qualcuno che pensa che San Marino possa vincere??