Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Eurovision apre al Vaticano: “Tecnicamente può partecipare”

Interrogato sul tema, Eurovision spiega che il Vaticano potrebbe partecipare al concorso grazie ad un tecnicismo del regolamento.

Ma faranno un conclave per scegliere il brano? 🤣🤣🤣🤣
Comunque, con tutti i preti canterini che ci sono, non sarebbe improbabile il Vaticano all'Esc

Non capisco perché dovete boicottare la Rai, così facendo contribuite a non fargli fare ascolti più alti di quelli che farà
A me semplicemente non piace il commento, e su questo ho rimediato con.l'audio orginale. Ora lo vedo volentieri sulla rai. Poi come dicevo durante gli spot vedo youtube per il dietro le quinte, ma ormai è solo per quelli

Perché a questo punto c'è ancora più attenzione mediatica sulla questione e cedere alla "censura" dell'EBU vorrebbe dire perdere la faccia (se la cosa era importante giovedì, non può non esserlo più solo perché l'EBU ti ha minacciato di sanzioni). Tra l'altro la tv spagnola è una big five, figurati se si fa dettare l'agenda dall'eurovision su una cosa così. Alla fine l'hanno risolta trasmettendo un messaggio a video in merito prima dell'inizio della trasmissione dicendo che su certe questioni non si può stare in silenzio.

Sì è un campione statistico. Anche nei sondaggi politici stimano l'affluenza a elezioni/referendum ma non è che chiedano a tutti tutti se andranno a votare. Prendono i 16 mila che hanno il meter (più gli streaming) e in base a quali caratteristiche hanno li rapportano alla popolazione

Quindi hanno deciso di chiudere all'una di notte? Ma l'ESC non finiva a mezzanotte?

Non capisco perché dovete boicottare la Rai, così facendo contribuite a non fargli fare ascolti più alti di quelli che farà
Niente pubblicità e commento sopra le voci originali ti basta?

Per la prima volta ho votato all'Eurovision, ottima idea quella di aggiungere il pagamento con carta di credito

Povero Corsi, si vedeva la poca conoscenza dell'inglese. Mi sa che a telecamere spente va dalla Hunziker e gli dice... "ma proprio me dovevi selezionare?" 😂

Indietro
Alto Basso