Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Ma mi permettete il momento cattivo? Ma in se la Hunziker... quanto è servita? Cioè, per la presenza fino ad oraora bastavano solo loro due

Comunque topo Gigio anche no, imbarazzante... ma intanto San Marino non è più a zero

No, ma tanto la prossima edizione di fa a San Marino... siamo a metà e ha avuto solo i voti dell'Italia. Conduce il 26esimo, giusto?

Beh dalla giuria non mi sorprende...
Il punto è che le giurie hanno votato ieri. E dai report che ho letto sia UK che Estonia ieri hanno steccato di brutto. Quindi non conta niente se non sai cantare a quanto pare per la nostra giuria.

No, ma tanto la prossima edizione di fa a San Marino... siamo a metà e ha avuto solo i voti dell'Italia. Conduce il 26esimo, giusto?
Beh ma dalla giuria di qualità che ti aspetti? Che votano Gabry Ponte che non ha neanche "cantato"?
Vedremo poi con il televoto. Secondo me sarà il contrario. San Marino riceverà voti dal televoto. L'Italia non so quanti.

Il responsabile della comunicazione dell'ESC, Edi Estermann, al sito ESC Kompakt:

"Alla fine dell'esibizione israeliana, un uomo e una donna hanno tentato di scavalcare la barriera per raggiungere il palco. Sono stati fermati. Uno dei due ha lanciato della vernice e un membro della troupe è stato colpito. Il membro della troupe sta bene e nessuno è rimasto ferito.
L'uomo e la donna furono scortati fuori dalla sala e consegnati alla polizia."

Indietro
Alto Basso