Tutta colpa di quelli come me che l'hanno visto su youtube e non su Rai1Circa mezzo milione in meno rispetto all'anno scorso, cmq ottimo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutta colpa di quelli come me che l'hanno visto su youtube e non su Rai1Circa mezzo milione in meno rispetto all'anno scorso, cmq ottimo
Beh sarebbe interessante avere anche questi dati, e quelli di Rai Play. Ma dubito aggiungano moltissimo imhoTutta colpa di quelli come me che l'hanno visto su youtube e non su Rai1![]()
La live su youtube è a 11 milioni di visualizzazioni.Beh sarebbe interessante avere anche questi dati, e quelli di Rai Play. Ma dubito aggiungano moltissimo imho
In realtà andavo più nel dettaglio sul campo classico, se già il canto lirico in questo contesto può destare perplessità, un tipo di canto come quello che abbiamo sentito dal concorrente austriaco è legato alla musica barocca, quando veniva eseguito da cantori che venivano ahimè castrati allo scopo, ci sono anche film in merito...Anche quando portammo il volo ci fu un exploit clamoroso e non vinsero giusto per un gioco di alleanze.
È un tipo di canto che se messo in questi tipo di contesto attira le attenzioni.
Se si può scherzare su queste cose, solo per alleggerire, diciamo se tutto va bene un posto tranquillo, visto che in Austria già da parecchio tempo stanno prendendo delle pieghe nazisteggianti che non mi piacciono molto... e già una volta è cominciato tutto da lì, visto che Hitler era austriaco...E l'anno prossimo si va in Austria un bel posto tranquillo dove fare l'ESC con tanti appassionati.
Certo che si può scherzare anche perché le guerre sono ancora più stupide di un concorso canoro ..è che sin da piccoli ci fanno credere che il contesto militare sia "eroico" "sacroSe si può scherzare su queste cose, solo per alleggerire, diciamo se tutto va bene un posto tranquillo, visto che in Austria già da parecchio tempo stanno prendendo delle pieghe nazisteggianti che non mi piacciono molto... e già una volta è cominciato tutto da lì, visto che Hitler era austriaco...
Abbiamo boicottato la povera Rai.Tutta colpa di quelli come me che l'hanno visto su youtube e non su Rai1![]()
A proposito di RAI, io l'ho vista su France 2, che fra gli altri pregi è anche praticamente senza pubblicità, per cui si è visto il segmento "italiano" col Volare della Hunziker, il frammento registrato con l'Eurovision 1991 Cinquetti - Cutugno e la cantante svizzera ora presentatrice che ha rieseguito il brano in italiano che portò a quella edizione.Abbiamo boicottato la povera Rai.
A proposito di RAI, io l'ho vista su France 2, che fra gli altri pregi è anche praticamente senza pubblicità, per cui si è visto il segmento "italiano" col Volare della Hunziker, il frammento registrato con l'Eurovision 1991 Cinquetti - Cutugno e la cantante svizzera ora presentatrice che ha rieseguito il brano in italiano che portò a quella edizione.
Ho capito male o sulla RAI c'era la pubblicità?
...temo che Olly potesse arrivare più indietro....e comunque il pregio di Lucio Corsi è che non si è "snaturato" in nome dell'evento...Non credo che Lucio Corsi avesse speranze di vincere però il quinto posto non mi sembra un brutto risultato, pensavo che arrivasse più basso.
specie per quelli che l'han avuto...Scioccante lo "zero vote" alla Svizzera al televoto.