swl_salento
Digital-Forum Senior Master
La danno tutti per favorita, ma solo a me non ha fatto impazzire? Quel balletto poi che neanche "Il pulcino Pio"
e infatti ha tutto quello che serve per puntare al titolo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La danno tutti per favorita, ma solo a me non ha fatto impazzire? Quel balletto poi che neanche "Il pulcino Pio"
Non è più favorita adesso sono Cipro e Norvegia con Rybak l’eterno.
Comunque Azerbaijan e Grecia fuori sono uno shock. Dentro invece a sorpresa Lituania e Irlanda
Sono completamente d'accordo con te!!Tante belle canzoni. Mi spiace per l' Azerbaijan che non è passata, mia preferita insieme alla Finlandia. Personalmente Israele non la digerisco, non mi pare neanche una Song da eurofestival; brava la ragazza ma non la sua canzone. Ihmo.
Infatti io ero rimasto con il commento in italiano fino all'ascolto delle 19 canzoni, ma quando sono state riproposte le canzoni per il televoto e anche se noi non potevamo votare, è stato molto maleducato sentire le voci dei commentatori che chiacchieravano sulle canzoni riproposte.Comunque ho apprezzato il fatto che su Rai 4 scegliendo la traccia audio "eng" si poteva vedere lo show in lingua originale senza nessun commento.
Non è più favorita adesso sono Cipro e Norvegia con Rybak l’eterno.
Comunque Azerbaijan e Grecia fuori sono uno shock. Dentro invece a sorpresa Lituania e Irlanda
Eurovision Song Contest 2018: 405.000 spettatori (1.6% di share)
La presentazione: 239.000 spettatori (0,9% di share).
Si certo![]()
L'Italia fa parte delle big five che insieme alla nazione ospitante accedono direttamente alla finale
Sto iniziando a pensare che sta cosa sia controproducente.
Da quanti è che non vince una canzone dei big5 cantata solo una volta al sabato e non nelle "Qualificazioni"?
Vero, cosi andrebbero fuori subito.
Ultima vittorie: Italia 1990, Francia 1977, due esempi
Anche Germania, ve la ricordate "satellite"?
Dipende quanto, in fondo c'è anche Internet che permette l'ascolto delle canzoni, anche se non sono dal vivo.Sto iniziando a pensare che sta cosa sia controproducente.
Da quanti è che non vince una canzone dei big5 cantata solo una volta al sabato e non nelle "Qualificazioni"?
Sto iniziando a pensare che sta cosa sia controproducente.
Sono d'accordo, invece di limitarsi a presentarli e basta come hanno fatto nelle altre edizioniConcordo.
Anche se non possono essere eliminate alle semifinali, dovrebbero far cantere le big5 anche nelle altre serate, altrimenti gli altri hanno un'opportunità in più per mettersi in mostra.