Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Simpatici la Germania, molto allegra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio cosìMa le è caduto il microfono ? Il ballerino l’ha preso al volo
DavveroSimpatici la Germania, molto allegra
Ma venivano dalla stessa Germania di Jam&Spoon, Interactive, Paul Van Dyk, ecc...?Simpatici la Germania, molto allegra
Ma venivano dalla stessa Germania di Jam&Spoon, Interactive, Paul Van Dyk, ecc...?
Davveroleggera, fresca e positiva.
Qui cantano e suonano, quando ci sono strumenti sul palco, live o è tutto registrato?
Davveroleggera, fresca e positiva.
Qui cantano e suonano, quando ci sono strumenti sul palco, live o è tutto registrato?
Ma venivano dalla stessa Germania di Jam&Spoon, Interactive, Paul Van Dyk, ecc...?
Vogliono ripulirsi l’immagine perché arrivano sempre ultimi o quasi e fanno i buonisti adesso. Temo arriveranno tra gli ultimi anche quest’anno
Vogliono ripulirsi l’immagine perché arrivano sempre ultimi o quasi e fanno i buonisti adesso. Temo arriveranno tra gli ultimi anche quest’anno
Un cbe.anche la prima di Cipro mi pare avesse un che di somigliante con un pezzo di Lady Gaga di qualche anno fa.
A proposito dei Maneskin, si puo dire C-zzo su raiuno in prima serata ( il canale governativo e del Papa ) ma e' vietato all'Eurovision.
Poi i bigotti saremmo noi!
Un cbe.
A parte il fatto che il cervello aveva convogliato tutte le capacità cognitive sugli occhi riducendo quelle destinate alle orecchie...immediatamente io e mia moglie abbiamo detto "mi ricorda tantissimo Lady Gaga" PS: ma quanto è sempre bello il francese
![]()
se si guarda la pagina ufficiale eurovision su youtube le visualizzazioni del video dei maneskin stanno schizzando alle stelle , distaccando la francia di brutto.
Ovviamente le giurie ( ben istruite in stile FIFA di Blatter ) ribalteranno il risultato, almeno che non finisce inaspettatamente come nel 2006 rovinandogli i piani![]()