Secondo me quelli de Il Volo ci saranno, i fan internazionali dell'Esc adorano Grande Amore (io noVero.
Chi potrebbero essere gli ospiti musicali?
Quasi ogni festival ha un ospite, di solito.
Zucchero?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me quelli de Il Volo ci saranno, i fan internazionali dell'Esc adorano Grande Amore (io noVero.
Zucchero?
Io ho letto qualche giorno fa su un sito il nome di Miley Cyrus e Dua Lipa, un bel duetto Maneskin-Miley Cyrus mi piacerebbe molto.Vero.
Zucchero?
Vien da ridere a pensare a chi potrebbe cantarla oggiEra una bambina...
In effetti la sua canzone "Non ho l'età", ascoltata pensando al doppio senso abilmente mascherato dai parolieri di allora, si potrebbe tradurre I'm not legal...
Ma...
Se tu vorrai
Aspettarmi
Quel giorno avrai
Tutto il mio amore per te
![]()
![]()
E pensare che ci mise 10 anni per dire Si!Era una bambina...
In effetti la sua canzone "Non ho l'età", ascoltata pensando al doppio senso abilmente mascherato dai parolieri di allora, si potrebbe tradurre I'm not legal...
Ma...
Se tu vorrai
Aspettarmi
Quel giorno avrai
Tutto il mio amore per te
![]()
![]()
Ah...ma tu ne sai di gossip...E pensare che ci mise 10 anni per dire Si!![]()
Avevo dimenticato i Volo, forse perché non mi piacciono.
Achille Lauro?
Fermi, ho il nome che mette forse, d'accordo tutti.
Andrea Bocelli °_°
Ma no, niente gossip!Ah...ma tu ne sai di gossip...
Ho provato a cercare in Wikipedia ma non ho trovato nulla sulla vita privata...però nelle foto degli anni 70 era notevole...
Ho anche imparato da Wikipedia, per stare in tema del thread, che partecipò all'Eurofestival una seconda volta (UK 1974) ed arrivò seconda...dietro gli ABBA con Waterloo!!!![]()
Ma no, niente gossip!era un riferimento alla seconda partecipazione della Cinquetti all'Eurovision, avvenuta esattamente 10 anni dopo la sua vittoria con il brano dal titolo giustappunto Si.
Intanto bisogna vedere se noi ci arriviamo..... Ci potrebbe arrivare un coccolone e saluti e baciBisogna anche vedere se ci arrivano a maggio dell'anno prossimo
Ahia, hai ragione, mi sa che ci tocca...quello sì che è una palla...![]()
abbiamo dato nuova vita a orietta berti e ornella vanoni
Hai ragioneIntanto bisogna vedere se noi ci arriviamo..... Ci potrebbe arrivare un coccolone e saluti e baci![]()
Sicuramente è conosciuta ovunque e parla (o perlomeno canta in) parecchie lingueLaura Pausini io la voglio. O come ospite o come conduttrice perché è amata ed è una showwoman nata
bugo è invitato in qualità di uscIerePossiamo sempre mandare Bugo, a meta esibizione lascia il palco, e si entra nella storia
celeberrimo il suo "Jo la tengo como todas" oltre che grassie grassie grassie.Sicuramente è conosciuta ovunque e parla (o perlomeno canta in) parecchie lingue
Bisogna considerare che metà budget lo mette l'EBU e metà la tv della nazione ospitante, in questo caso la RAI. E che gli ultimi ESC sono costati circa 18-20 milioni di euro (tutti andati in attivo, grazie al turismo che gira attorno all'evento più che altro).
Poi se la tv di casa vuole fare delle spese extra budget lo può fare, sempre con la supervisione dell'EBU. Ad esempio KAN, la tv di Israele, ha pagato Madonna 1 milione di euro per una esibizione di 12 minuti + una intervista di 3 minuti. Sono scelte.