Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, anche se la canzone non è granché ma è la performance che è davvero pazzescaComunque Loreen si conferma con una presenza scenica pazzesca, non al livello di euphoria ma probabilmente sarà comunque la migliore della serata.
Vabbè ma sanremo ha altri ritmi, poi una volta il limite lì era di tre minuti e mezzo o quattro credo, che poi Baglioni aumentò e da allora così è rimastoTre minuti. Basterebbe mettere tale limite anche per Sanremo, così non devi tutte le volte rieditare la canzone.
Avevano ancora tre ore di tempo, potevano prendersela più con calma.
Diletta Parlangeli, la Mario e Saverio RaimondoViene anche trasmesso da Rai Radio Due...non riesco a capire chi sono i commentatori...e sono in leggero anticipo rispetto al digitale terrestre...
Quindi anche sul 202, ma non è HD e non si vede ben definitoViene anche trasmesso da Rai Radio Due...non riesco a capire chi sono i commentatori...e sono in leggero anticipo rispetto al digitale terrestre...
Viene anche trasmesso da Rai Radio Due...non riesco a capire chi sono i commentatori...e sono in leggero anticipo rispetto al digitale terrestre...
in quale epg? Nel 202 è correttaDa EPG: Eurovision Sog Contest 2023
Con Diletta Parlangeli, La Mario e Saverio Raimondo
Saverio lo avevamo sentito anche nel commento nei canali tv
Non ti so dire per il 202 perché nella mia zona è acceso solo il mux Rai Mr03!!Quindi anche sul 202, ma non è HD e non si vede ben definito
in quale epg? Nel 202 è corretta
Era un'affermazione, ho controllato ioNon ti so dire per il 202 perché nella mia zona è acceso solo il mux Rai Mr03!!
Anche su RaiPlayDettaglio di EPG da satellite hotbird
O.T. che gran pezzo di figliola la cantante Israeliana....
Carina la canzone del Regno Unito, finalmente un po' di ritmo![]()