Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Della serie Canzoni travisate: la canzone della Lituania l'ho rinominata in Ti ho dato tutto

Comunque Loreen si conferma con una presenza scenica pazzesca, non al livello di euphoria ma probabilmente sarà comunque la migliore della serata.
Sì, anche se la canzone non è granché ma è la performance che è davvero pazzesca
Tre minuti. Basterebbe mettere tale limite anche per Sanremo, così non devi tutte le volte rieditare la canzone.
Avevano ancora tre ore di tempo, potevano prendersela più con calma.
Vabbè ma sanremo ha altri ritmi, poi una volta il limite lì era di tre minuti e mezzo o quattro credo, che poi Baglioni aumentò e da allora così è rimasto

Viene anche trasmesso da Rai Radio Due...non riesco a capire chi sono i commentatori...e sono in leggero anticipo rispetto al digitale terrestre...

O.T. che gran pezzo di figliola la cantante Israeliana....

Israele ha portato la quota gnagna di questo Eurovision.

Viene anche trasmesso da Rai Radio Due...non riesco a capire chi sono i commentatori...e sono in leggero anticipo rispetto al digitale terrestre...

Da EPG: Eurovision Sog Contest 2023
Con Diletta Parlangeli, La Mario e Saverio Raimondo

Saverio lo avevamo sentito anche nel commento nei canali tv

Dopo la vittoria dei Maneskin molti gruppi partecipano all'ESC con canzoni alternative, cercando di imitarli quasi... ho dei dubbi.

Carina la canzone del Regno Unito, finalmente un po' di ritmo

Indietro
Alto Basso