Eurovision Song Contest - Basilea 2025

siccome l'italia non può votare l'italia...era necessario ingaggiare gente all'estero per votarlo in massa
Domanda, visto che sono due cose diverse... Il regolamento preciso dice che è necessario essere all'estero o avere sim dell'estero? Esempio, io se compro una sim francese potrei votare Angelina mentre mi trovo a Roma?

Perchè se non c'è il geovincolo ma basta la sim estera Geolier poteva anche vincerlo.

È affidabile questa classifica?
4bfec92888983131c5072781c870b265.jpg

I Jalisse, Marcella Bella, Pago e Loredana Bertè tra gli altri partecipano a Una Voce per San Marino sabato sera. La Bertè non ha ancora confermato

Intanto, a più di una settimana dalla fine di Sanremo, non è ancora stata caricata la performance di Angelina Mango sul canale YT dell'ESC. La Rai si è dimenticata di mandare il filmato?

Intanto, a più di una settimana dalla fine di Sanremo, non è ancora stata caricata la performance di Angelina Mango sul canale YT dell'ESC. La Rai si è dimenticata di mandare il filmato?
2 anni fa quella di Mahmood e Blanco fu caricata a marzo

Domanda, visto che sono due cose diverse... Il regolamento preciso dice che è necessario essere all'estero o avere sim dell'estero? Esempio, io se compro una sim francese potrei votare Angelina mentre mi trovo a Roma?

Perchè se non c'è il geovincolo ma basta la sim estera Geolier poteva anche vincerlo.
Penso di no sarebbe una anomalia, non so adesso stanno anche nascendo servizi di esim estere per chi viaggia che neanche si devono mettere nel telefono subito vengono configurate e quindi sarebbe troppo semplice così

della bertè devono valutare gli impegni pregressi dicono...inoltre andare all'esc è un attimo faticoso anche, oltre a dover partecipare e vincere sanmarino che porta via tempo e magari poi lo perdi pure. perdere tempo a sanmarino mentre hai da fare altro non è una cosa ben vista. diciamo che sarebbero contenti di andare all'esc ma non sono contenti di quello che sta in mezzo. poi ovvio pago e i jalisse non partecipano ad altri programmi quindi sono più liberi.

Indietro
Alto Basso