Anakin83
Digital-Forum Friend
Deve confermare la sua partecipazione nella conferenza stampa di oggi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso proprioSe fosse stato Geolier, l'avrebbe vinto a mani basse ?
siccome l'italia non può votare l'italia...era necessario ingaggiare gente all'estero per votarlo in massaSe fosse stato Geolier, l'avrebbe vinto a mani basse ?
Domanda, visto che sono due cose diverse... Il regolamento preciso dice che è necessario essere all'estero o avere sim dell'estero? Esempio, io se compro una sim francese potrei votare Angelina mentre mi trovo a Roma?siccome l'italia non può votare l'italia...era necessario ingaggiare gente all'estero per votarlo in massa
2 anni fa quella di Mahmood e Blanco fu caricata a marzoIntanto, a più di una settimana dalla fine di Sanremo, non è ancora stata caricata la performance di Angelina Mango sul canale YT dell'ESC. La Rai si è dimenticata di mandare il filmato?![]()
Mi sembra che sia a marzo il termine ultimo per stabilire il brano che partecipa, probabile che stiano aspettando a caricare nel caso dovesse cambiare idea2 anni fa quella di Mahmood e Blanco fu caricata a marzo
Penso di no sarebbe una anomalia, non so adesso stanno anche nascendo servizi di esim estere per chi viaggia che neanche si devono mettere nel telefono subito vengono configurate e quindi sarebbe troppo semplice cosìDomanda, visto che sono due cose diverse... Il regolamento preciso dice che è necessario essere all'estero o avere sim dell'estero? Esempio, io se compro una sim francese potrei votare Angelina mentre mi trovo a Roma?
Perchè se non c'è il geovincolo ma basta la sim estera Geolier poteva anche vincerlo.
E' un'occasione d'oro per la Bertè, secondo me all'eurovision andrà lei.I Jalisse, Marcella Bella, Pago e Loredana Bertè tra gli altri partecipano a Una Voce per San Marino sabato sera. La Bertè non ha ancora confermato