Esatto, la canzone si basa proprio sul doppio senso tra le due lingue di questa parolaKant è in maltese. E significa cantare.
Cunt in inglese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, la canzone si basa proprio sul doppio senso tra le due lingue di questa parolaKant è in maltese. E significa cantare.
Cunt in inglese.
Non è una interpretazione. Guarda la parte finale dell'esibizione e capisci che il suo "serving kant" è chiaramente un omaggio ad uno slang volgarotto che circola da qualche anno e che qui si potrebbe tradurre con un semplice: dare la...Interpretazione un po' forzata, ma ci può stare.
Grazie
... """patata"""Kant è in maltese. E significa cantare.
Cunt in inglese.
visto lo scorso anno se anche corsi racimola qualche 12...è qualcosa. la vittoria si sa che è politicaMa la canzone è in inglese, capito. L'ho ascoltata adesso e merita.
Edit: detestando Sanremo non avevo ancora sentito la canzone di Corsi. Di qualità ma senza nessuna speranza
Secondo me: molto rumore per nulla. Non mi aspetto chissà quali annunci...Stasera annuncio al TG1 delle 20 riguardante l'Eurovision Song Contest
Dall'X di Gabriele Corsi
....speriamo NON sia Malgioglio o cucuzzari similiSicuramente annunciano chi affiancherà Gabriele Corsi al commento.
Che non sarà Mara Maionchi, imho
In ogni caso meglio un Malgioglio interessato a ciò che sta commentando che una Maionchi addormentata.......speriamo NON sia Malgioglio o cucuzzari simili
....peccato soltanto per la solita autoreferenzialita e la marcata logorrea...io peraltro mi guarderò l'evento come sempre su San Marino Rtv via satelliteIn ogni caso meglio un Malgioglio interessato a ciò che sta commentando che una Maionchi addormentata...
meglio che niente, io avevo paura prendessero qualcuno dalla puntata degli oscar...peggio di sanmarino 2024 non ne imbroccavano una che fosse una ne in studio ne a los angeles. su sky la resa degli oscar era molto ma molto migliore.Saranno Gabriele Corsi e BigMama a commentare l’Eurovision
Io mi sto immaginando se passasse in finale e andasse meglio dell'Italia... non so quanto ne parleranno, soprattutto con critiche... spero di sbagliarmiGabry Ponte rappresenterà San Marino all'Eurovision Song Contest