• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Conosco uno che lavora all'interno dell'eurovision e mi ha confermato che la Rai a prenotato per Torino .
Non vuol dire che sono sicuri che vinca ma nell'eventualitra' stanno mettendo le mani avanti.
Probabilmente sara il PalaIsozaki
 
Si la location era stata pensata già da tempo come il Pala Alpitour in caso di vittoria.. vedremo. Intanto abbiamo un nostro utente @Stefano83 che sarà a Kiev per l'ESC :D
Io sono andato a Copenhagen nel 2014 e vorrei ripetere l'esperienza, prima o poi. Certo, se fosse a Torino, manco il viaggio devo fare
 
Non si sa nulla. Non si sa nemmeno se pescheranno in Italia da qualche talent o un artista straniero. C'è Lo Strego che è sammarinese ma sta partecipando ad Amici :D
 
Io sono andato a Copenhagen nel 2014 e vorrei ripetere l'esperienza, prima o poi. Certo, se fosse a Torino, manco il viaggio devo fare

Anch'io prima o poi ci vorrei andare, magari in un Paese geograficamente più vicino a noi (peccato non esser stato in Austria...)

Poi se l'Italia dovesse ... beh :eusa_whistle: :D
 
Questa sera alle 20.30 (locale) su TVR int. in chiaro, trasmetteranno la finale del concorso rumeno che designerà la canzone partecipante all 'Eurosong.
Ricordo anche cale 558 di Sky e anche in HD su TVR1 criptato sui 16°.
Ci sono parecchie belle canzoni!
 
Questa sera alle 20.30 (locale) su TVR int. in chiaro, trasmetteranno la finale del concorso rumeno che designerà la canzone partecipante all 'Eurosong.
Ricordo anche cale 558 di Sky e anche in HD su TVR1 criptato sui 16°.
Ci sono parecchie belle canzoni!
E per la cronaca, alle 22,00 su Rtp Internacional (ugualmente ricevibile sui 13° est) sarà trasmessa la finale della selezione nazionale portoghese.
 
Ultima modifica:
Loreen è fuori

Eh sì, un durissimo colpo per lei. Già la mancata qualificazione diretta alla finale era un evento clamoroso, ora neanche il ripescaggio ha superato!

Per me la canzone non meritava di star fuori dalla finale, a maggior ragione avendo visto che in finale ci sono canzoni decisamente peggiori. Forse la canzone era troppo "alta", poco pop per il grande pubblico votante.

Intanto, non so se già è stato segnalato, ma l'Italia è sempre più protagonista in un modo o l'altro in questo Eurovision.
La Croazia porta un brano con inserti in italiano (purtroppo il risultato è alquanto kitsch :icon_rolleyes:): https://youtu.be/ifk8-xBauyQ

Mentre la canzone estone parla di Verona! : https://youtu.be/AwezBW84AH0
 
Ci sono arrivato da solo...bisogna tramite sky fare la ricerca degli altri canali sat per RTPi
Stasera mi vedrò il "Sanremo" portoghese....
 
Ci sono arrivato da solo...bisogna tramite sky fare la ricerca degli altri canali sat per RTPi
Stasera mi vedrò il "Sanremo" portoghese....
Io sto già guardando le selezioni della Romania, così come seguo le selezioni degli altri partecipanti all'Eurofestival, che vengono trasmesse via satellite (che, tra l'altro, segnalo nella sezione dedicata agli eventi musicali trasmessi sui canali sat: https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=180595 )
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso