• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Non ce la vedo vincitrice, ma farà sicuramente Top 5.
Temo più la Russia, che ancora tace... Non vorrei tirasse fuori un colpo a sorpresa dell'ultimo minuto
Purtroppo credo che tacciano par motivi politici; se si riaccende il discorso Crimea (tirato in ballo anche qualche giorno fa) mi sa che a Kiev manco ci vanno.
Purtroppo ........
 
Non ce la vedo vincitrice, ma farà sicuramente Top 5.
Temo più la Russia, che ancora tace... Non vorrei tirasse fuori un colpo a sorpresa dell'ultimo minuto

Purtroppo credo che tacciano par motivi politici; se si riaccende il discorso Crimea (tirato in ballo anche qualche giorno fa) mi sa che a Kiev manco ci vanno.
Purtroppo ........

Indiscrezioni fanno intendere che la Russia non parteciperà all'incontro con i capi-delegazione previsto nei giorni 12-13 marzo prossimi:
http://www.eurofestivalnews.com/201...eting-capidelegazione-niente-eurovision-2017/
 
La Svezia ha scelto. Il vincitore del Melodifestivalen è Robin Bengtsson con I Can't Go On. Lui sarà bello, ma la canzone non vale la top 10. Mutismo assoluto dalla Russia invece che diserta ogni evento. Entro domani sera dovranno tutti presentare canzone e cantante, San Marino lo farà stasera alle 18.00
 
Ultima modifica:
The queen. Ci ha ripensato, un omaggio ai suoi tantissimi fan :laughing7: tanto non passa.
Allora manca solo la Bulgaria domani, poi le abbiamo tutte e possiamo editare il primo post con i link
 
La ragazza ha cantato alla cerimonia inaugurale di Sochi 2014 dopo aver fatto un talent l'anno prima. La sfruttano per avere un po' di pietà. Buonismo
 
Allora manca solo la Bulgaria domani, poi le abbiamo tutte e possiamo editare il primo post con i link

Manca anche l'Armenia se non sbaglio ;)

Manca pure la versione inglese dell'Albania. Dovevano pubblicarla oggi ma hanno avuto problemi, lo faranno domani.
E, se ho capito bene, al videoclip ha collaborato anche Kledi: https://www.facebook.com/LINDITAWOR...3789.293931754024395/1272312442852983/?type=3
Ma è Kledi Kadiu? :eusa_shifty:
 
E la Russia ci ha ripensato, andrà a Kiev, ma puntando al pietismo.
Manda una ragazza disabile in carrozzina, pensando forse che così nessuno avrà il coraggio di fischiarla.
https://www.youtube.com/watch?v=7etEjF67M58

Fatemi capire una ragazza in carozzina non puo fare la cantante se no è pietismo?Se La canzone è bella andra avanti se no verrà eliminata,se la canzone è veramente oscena magari sara fischiata,basta non questi discorsi e solo su una carrozina parteciperà e sarà trattata come tutti gli altri
 
Il discorso è più complesso, la Russia porta una canzone così così, ma non è quello il punto (in realtà non vuole partecipare, dicono che hanno tutto aprile per ritirarsi) ma porta una ragazza in carrozzina perchè nessuno avrà il coraggio di fischiarli. Loro prendono fischi tendenzialmente ovunque, in Ucraina figuriamoci. E' una mossa paracula.
Detto questo non verrà giudicata per la carrozzina, verrà giudicata per la canzone, l'Europa vota diversamente dall'Italia per fortuna. Già nel 2015 ci fu una ragazza in carrozzina e un gruppo di ragazzi down e furono eliminati entrambi in semifinale.
Arriva anche la Bulgaria Kristian Kostov - Beautiful Mess (Bulgaria) Eurovision 2017
 
Fatemi capire una ragazza in carozzina non puo fare la cantante se no è pietismo?Se La canzone è bella andra avanti se no verrà eliminata,se la canzone è veramente oscena magari sara fischiata,basta non questi discorsi e solo su una carrozina parteciperà e sarà trattata come tutti gli altri
Forse non segui l'Eurovision e le vicende internazionali. Non è per la cantante in carrozzina, per carità, è per il fatto che la Russia da un po' di anni viene puntualmente fischiata (anche quando ha portato canzoni stupende che per me meritavano la vittoria, come Polina Gagarina nel 2015) a causa delle politiche di Mosca sui diritti LGBT, dato che l'ESC è un programma che definire gay-friendly è dir poco (tra i fans ci sono tantissimi gay e pure nelle delegazioni e tra i cantanti a volte, anche il capo delegazione italiano* mi sembra che lo sia). Mettici poi che quest'anno la manifestazione è in Ucraina e c'è una guerra in corso a causa dell'invasione russa in Crimea, a proposito della quale la cantante russa si è detta pienamente favorevole (e rischia anche di finire in una black list di artisti non graditi a Kiev).
Quindi altro che carrozzina, non mettermi in bocca cose che non ho detto...
Ad esempio a me la canzone polacca del 2015, cantata da Monika Kuszyńska (anhe lei in carrozzina dopo un'incidente stradale) piaceva tantissimo.

* A proposito, proprio oggi, nella riunione dei capi delegazione è stato rieletto per la terza volta di fila nel Reference Group dell'EBU, l'organo che decide le regole dell'Eurovision.
 
Indietro
Alto Basso