Eutelsat: con SuperTennis per "La Grande Sfida 4" live in Ultra HD (anche su TivùSat)

Quindi verrà aggiunto addirittura su LCN TivùSat al numero 200? :5eek:

Comunque se sarà in chiaro la CAM e quindi la tessera serviranno a ben poco... :)

Mi sa che è giò stato inserito in LCN visto che il ricevitore mi ha eliminato e riaggiunto dei canali.

Oltre alla freq. 10727 il decoder mi ha eliminato e riaggiunto i canali anche della freq. 11200. Avranno toccato qualcosa anche in quella frequenza immagino :icon_rolleyes: :eusa_think:

Sul NIT di TivùSat riporta Eutelsat 4K, mentre sul Sat il nome è sempre Hotbird 4k1 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Almeno su questo la Rai è brava :D
Prendi anche le reti Mediaset, sul Sat sono rinominati come Rete 4, Canale 5 e Italia 1, mentre sul NIT di TivùSat sono con lo stesso ID del Digitale Terrestre. Ovvero Rete4, Canale5 e Italia1 ;)

Quindi verrà aggiunto addirittura su LCN TivùSat al numero 200? :5eek:

Comunque se sarà in chiaro la CAM e quindi la tessera serviranno a ben poco... :)
Infatti mi chiedo perchè nel sito Tivùsat specificano:
Gli utenti che vedono la programmazione tramite tivùsat e dispongono di un Tv Ultra HD certificato tivùsat e di una CAM tivùsat potranno vedere l’evento in diretta e in chiaro...
Non capisco quindi se è esclusiva Tivùsat o se è FTA.

Si riferiscono agli utenti TivùSat, quindi per forza hanno la Cam sennò non sono utenti TivùSat...
Poi degli altri dubito gli freghi qualcosa ;)

@John 91: ad esempio nel sito supertennis.tv non menzionano la necessità di essere abbonati Tivùsat. Mi puzza di pubblicità ingannevole da parte di Tivùsat, che lo pubblicizza come FTV ma probabilmente è FTA. Sicuramente sbaglio ma è l'impressione che ho avuto.

Non dice che è FTV... Loro si rivolgono ai loro utenti ("Gli utenti che vedono la programmazione tramite tivùsat" cit.), e dicono che gli utenti Tivusat che hanno la Smarcam collegata al TV Ultra HD possono seguire l'evento, non gli altri (chi ha il decoder o la tv non in UHD). Non ci trovo nulla di ingannevole.
Certo che l'evento sarà in chiaro, come lo è Supertennis e come lo è il canale di Eutelsat in UHD ;)

Non dice che è FTV... Loro si rivolgono ai loro utenti ("Gli utenti che vedono la programmazione tramite tivùsat" cit.), e dicono che gli utenti Tivusat che hanno la Smarcam collegata al TV Ultra HD possono seguire l'evento, non gli altri (chi ha il decoder o la tv non in UHD). Non ci trovo nulla di ingannevole.
Certo che l'evento sarà in chiaro, come lo è Supertennis e come lo è il canale di Eutelsat in UHD ;)

Scusate... vorrei capire... ma in questo momento, tramite LCN 200 tivusat, le trasmissioni sono già presenti oppure iniziano domani alle 16?
Grazie

Inizieranno domani. Ma il canale in se trasmette regolarmente altro. Se non si ha la tv 4K dovresti sentire l'audio di quello che và in onda ;)

Ho fatto un reset di fabbrica ma a me in lcn non c'e' nessun canale al 200.

Indietro
Alto Basso