Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente... sempre e solo audio anche ora che sono in diretta con il feed internazionale.
I dati che vedo:
Video:
Pid: 33
Codifica: MPEG-H Part2 / HEVC (H265) (hevc)
Audio:
Pid: 258
Codifica: MPEG Audio layer 1/2 (mpga)
Canali: Stereo
Campionamento: 48000 Hz
Bitrate: 384 kb/s
Altri riescono a verificare?
O stanno trasmettendo solo l'audio oppure stanno usando qualcosa in "più" dell'HEVC che con le clip in loop non usavano
Niente... sempre e solo audio anche ora che sono in diretta con il feed internazionale.
I dati che vedo:
Video:
Pid: 33
Codifica: MPEG-H Part2 / HEVC (H265) (hevc)
Audio:
Pid: 258
Codifica: MPEG Audio layer 1/2 (mpga)
Canali: Stereo
Campionamento: 48000 Hz
Bitrate: 384 kb/s
Altri riescono a verificare?
O stanno trasmettendo solo l'audio oppure stanno usando qualcosa in "più" dell'HEVC che con le clip in loop non usavano
InetHD S12
Non mi risulta che sia compatibile HEVC (H265), per quello non vedi il video
Mah, ho un loewe art 55 acquistato a settembre. Ho aggiornato tutto... zero audio zero video.
In effetti non è compatibile ma riesco a registrare senza problemi i canali con codec HEVC
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Loewe art 55 uhd articolo 54459T80 chassis sl310.Che modello di tv hai esattamente?
Loewe art 55 uhd articolo 54459T80 chassis sl310.
Io credo che sia un problema di cript con tivusat.
Il problema è che, dovrò chiedere info al produttore, non riesco a comprendere se/come posso fare due ricerche separate tra canali in lcn tivusat e totale hotbird.
Ogni tanto c'è da chiedersi se una volta con due manopole era meglio...
La cosa strana appunto è che i normali canali 4K UHD come FunBox 4k (che è presente sulla stessa frequenza) si vede. E questo canale Hotbird 4k1 fino alle 15.30 (cioè prima che iniziasse il collegamento) si vedeva. E avevo anche postato i dati. HEVC a 10 Bit. Ora il nulla. Solo audio. E veramente strano.
Sarebbe interessante sapere cosa è cambiato. Magari stanno usando un codec HEVC con qualche modifica o con qualcosa di particolare che il decoder non interpreta bene e la conseguenza è la registrazione del solo audio.
Tra l'altro ricordo che supertennis non è la prima volta che combina pasticci del genere. Basta ricordarsi al breve periodo su Astra con tanto di MPEG-2 HD. Risultato pochi decoder riuscivano a visualizzare il canale. Per fortuna in quella occasione il problema durò poco e poi passò correttamente in H264.
Qualcuno che riesce a registrare e vedere il file .TS può postare i dati tecnici? Magari per capire se e cosa c'è di diverso.