Decoder ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa la mia ignoranza ma un "Tv Ultra HD certificato tivùsat" è già provvisto di cam e tessera?Non dice che è FTV... Loro si rivolgono ai loro utenti ("Gli utenti che vedono la programmazione tramite tivùsat" cit.), e dicono che gli utenti Tivusat che hanno la Smarcam collegata al TV Ultra HD possono seguire l'evento, non gli altri (chi ha il decoder o la tv non in UHD). Non ci trovo nulla di ingannevole.
Certo che l'evento sarà in chiaro, come lo è Supertennis e come lo è il canale di Eutelsat in UHD
No, le tv hanno il "bollino bianco" che dice che sono compatibili, ma per avere TivùSat devi comprare una Smarcam a parteScusa la mia ignoranza ma un "Tv Ultra HD certificato tivùsat" è già provvisto di cam e tessera?
Decoder ?
Al momento comunque mi sembra che il canale sia inattivo e non stia trasmettendo nulla.
Ma sulla tv UHD hai segnale? Hai ricercato i canali sulla frequenza corretta? Mi sembra strano.