• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eventi non disponibili su Sky Q Mini, perchè? Segnalazioni...

Anche Calciomercato l’originale oscurato sui mini e ho la sensazione che sarà così per tutti gli eventi calcistici della stagione, qua butta male, bisogna minacciare disdette in massa.

Esattamente, anche a me la stessa cosa in questo momento, Sky Sport Football canale 203 con trasmissione di "Calciomercato-L'originale" impossibile la visione su tutti i mini e anche Sky Go sia da pc che da smartphone! Ma stiamo scherzando o questi sono andati fuori di testa del tutto? Si paga profumatamente un servizio per poi non poter usufruire di alcuni contenuti per non si sa quale motivo?!
 
Esattamente, anche a me la stessa cosa in questo momento, Sky Sport Football canale 203 con trasmissione di "Calciomercato-L'originale" impossibile la visione su tutti i mini e anche Sky Go sia da pc che da smartphone! Ma stiamo scherzando o questi sono andati fuori di testa del tutto? Si paga profumatamente un servizio per poi non poter usufruire di alcuni contenuti per non si sa quale motivo?!

Toglie ogni senso e utilità a chi ha pagato i decoder aggiuntivi e paga comunque ancora 13 euro al mese per il multivision, sono senza parole
 
Esattamente, anche a me la stessa cosa in questo momento, Sky Sport Football canale 203 con trasmissione di "Calciomercato-L'originale" impossibile la visione su tutti i mini e anche Sky Go sia da pc che da smartphone! Ma stiamo scherzando o questi sono andati fuori di testa del tutto? Si paga profumatamente un servizio per poi non poter usufruire di alcuni contenuti per non si sa quale motivo?!
A me su Skygo si vede il 203 con calciomercato l'originale, però sono fuori casa, a te lo fa in casa sincronizzato con il platinum? Assurdo
 
Si ma calciomercato l'originale è una trasmissione Sky e penso non centri nulla sulla questione dei diritti, penso che qui il problema sia altro.
 
Si ma calciomercato l'originale è una trasmissione Sky e penso non centri nulla sulla questione dei diritti, penso che qui il problema sia altro.

Si ma durante il programma vengono sempre mostrati spezzoni di partite, credo stia lì l’inghippo
 
Confermo che invece, connettendosi tramite 4G, il canale 203 con la trasmissione "Calciomercato" si vede perfettamente senza problemi sulle app Sky Go
 
Ultima modifica:
Confermo che anche a me non si vede calciomercato l'originale né su 203 né su 200! Questa cosa è una follia!
 
Che voi vi ricordiate

Gli sky q mini funzionavano anche senza linea internet? Intesa come linea esterna in entrata al router
 
Sta cosa mi fa sentire fortissimo odore delle 3 partite di A disponibili solo sul platinum e non sui mini. Spero di sbagliarmi.
 
No, sul resto non c’è mai stato problema . Ricordo che la MotoGP ha condiviso i diritti eppure sui mini andava tranquillamente…
 
Confermo che anche a me sky calciomercato risulta disponibile solo sul platinum.
Quindi non è una questione di diritti TV, sono proprio loro a volere questa cosa.
Ritengo questa scelta VERGOGNOSA.
 
Confermo che anche a me sky calciomercato risulta disponibile solo sul platinum.
Quindi non è una questione di diritti TV, sono proprio loro a volere questa cosa.
Ritengo questa scelta VERGOGNOSA.
E invece è esattamente una questione di diritti, non ha nessun senso sky che per sua scelta svantaggia gli abbonati al multivision!
 
Indietro
Alto Basso