[Evento] Mediaset Days - 13 e 14 Giugno - P.za del Popolo, Roma

Ma la promozione dei 16 euro per tutto premium per 12 mesi per chi va agli stand dei Mediaset Days è solo per i residenti a Roma e nel Lazio o per chiunque va lì?

Agli stand consegnano il voucher che ti da diritto ad usufrure dell promozione speciale easy pay ;)

E' difficile immaginare qualcosa più conveniente di TUTTO PREMIUM a 16€x12 mesi, io vi consiglio di farla se siete interessati

ale83_webmaster ha scritto:
Ma la promozione dei 16 euro per tutto premium per 12 mesi per chi va agli stand dei Mediaset Days è solo per i residenti a Roma e nel Lazio o per chiunque va lì?
Se è richiesta la residenza li non lo so. Ma sicuramente comunque bisogna andare agli stand...

Secondo me i Mediaset Days sono più te altro una furba scusa per sponsorizzare mediaset premium, e farne una grande pubblicità

BlackPearl ha scritto:
Secondo me i Mediaset Days sono più te altro una furba scusa per sponsorizzare mediaset premium, e farne una grande pubblicità

Ma dai?

Sai che non ci avevamo pensato?:D :D

;)

supernino ha scritto:
Agli stand consegnano il voucher che ti da diritto ad usufrure dell promozione speciale easy pay ;)

E' difficile immaginare qualcosa più conveniente di TUTTO PREMIUM a 16€x12 mesi, io vi consiglio di farla se siete interessati
Perdonami supernino ma nn capisco come si faccia poi x il contratto e le altre cose se vai allo stand... Nn si può sapere con precisione come funziona? E poi sicuri ke TUTTO PREMIUM venga 192€ x un anno senza costi aggiuntivi? ciao

Notizie dal Mediaset Days:

Il villaggio digitale, aperto dalle 10 alle 20 di sabato 13 e dalle 10 alle 13 di domenica 14 giugno, è suddiviso in tre zone: una per visionare i canali Mediaset in formato digitale, una adibita ad centro informativo sulle novità tecnologiche del digitale, ed una dove saranno mostrate le novità del palinsesto Premium.

A inaugurare il villaggio e’ stato Giuliano Andreani, l’amministratore delegato di Mediaset. “In Italia piano piano stiamo passando al digitale terrestre - ha spiegato Andreani -, che e’ il futuro della tv con la moltiplicazione dei canali. Sulla nuova tecnologia Mediaset ha cominciato a investire da tempo, e iniziative come queste, dopo il successo di Torino, saranno promosse anche nelle altre citta’ con la prossima tappa a Napoli.
Crediamo infatti sia importantissimo andare noi nelle citta’ dove avviene questo cambiamento tecnologico a spiegare i dettagli ai telespettatori”.

Nel villaggio digitale allestito da Mediaset i cittadini potranno vedere i nuovi canali sugli schermi allestiti e assistere allo spettacolo del Grande Fratello Live condotto da Barbara d’Urso con i ragazzi che hanno partecipato all’ultima edizione del reality, a partire dalle 18. Sempre sul palco di piazza del Popolo alle 21 si esibira’ Enrico Brignano con lo show “le parole che non vi ho detto”, e domani spazio dedicato ai bambini con “Boeing video dance” a partire dalle 11.

A piazza del Popolo la Rai risponderà lunedì 15 giugno da Piazza Farnese dove sarà allestito un maxischermo che per tutto il giorno proietterà spettacolo e informazione fino a concedersi - nel pomeriggio (Brasile-Egitto) in serata (Italia- Stati Uniti) - le dirette delle partite di calcio della Confederations Cup. Anche qui i dirigenti di Viale Mazzini allestiranno un’area informazione e terranno aperte finestre su piazza Farnese per tutto il giorno affacciandosi dal palinsesto Rai.
“Buongiorno Regione-Lazio” si collegherà con Piazza Farnese alle 7.30; alle 8.30 ci sarà “Unomattina”, che ospiterà il viceministro per le Comunicazioni Paolo Romani e il direttore generale della Rai Mauro Masi, collegati con piazza Farnese con il vicedirettore generale Rai Giancarlo Leone; e alle 12.30 “Cominciamo bene estate” intervisterà i direttori dei nuovi canali tematici del digitale terrestre (Rai 4, Rai Storia, RaiSport Più, Rai Gulp e RaiNews24 ).

Catullo1987 ha scritto:
Perdonami supernino ma nn capisco come si faccia poi x il contratto e le altre cose se vai allo stand... Nn si può sapere con precisione come funziona? E poi sicuri ke TUTTO PREMIUM venga 192€ x un anno senza costi aggiuntivi? ciao
Questa è la procedura:

-) si va allo stand e si ritira il voucher senza lasciare nessun dato personale
-) si va a comprare un'apposita tessera easy pay di 29€ in un negozio vicino
-) si va a casa e si chiama il call center e comunicando il codice presente nel voucher si avrà diritto all'offerta speciale riservata (che si può attivare solo sulla tessera acquistata)
-) un'offerta più conveniente non c'è. 192€ per un anno di tutto premium ;)
-) il tutto va fatto entro oggi, se si prende oggi il voucher, o domani, se si prende il voucher domani. Lunedì il tutto sarà svanito ;)

Ultima modifica:
roxio ha scritto:
Per me vale la pena andare. Io sono appena tornato e ho sottoscritto l'offerta che fanno allo stand di premium ovvero tutto premium a 16 euro per 12 mesi ovvero 192 euro per un anno intero di calcio, gallery e fantasy. Avendo pagato l'anno scorso 179 sono solamente 13 euro in più e non credo che offerte ricaricabili che magari usciranno saranno paragonabili. Se accetti l'offerta ti consegnano un voucher e ti devi recare in due negozi vicino a ritirare easy pay a 29 euro invece che 39 con 30 euro di credito inserito e poi chiamare l'199 e comunicare codice tessera e codice voucher entro il giorno stesso del ritiro. Il ragazzo allo stand mi ha detto che di voucher ce ne sono duemila al giorno. Per il resto ci sono gadgets e tanta ma tanta tanta gente.. Ciao!
Ciao roxio, ma allora questa è l'offerta + conveniente d tutte?! Puoi spiegarmi meglio come funziona?

speriamo che facciano qualche offerta perchè io dovrei pagare 269 euro :doubt: sono un pò tanti .. anche se cmq poi si è aposto x tutto l'anno ...

ma al mediaset days questi voucher li danno solo per easy pay o anche per la prepagata?

supernino ha scritto:
Questa è la procedura:

-) se non si ha una tessera la si può comprare lì vicino a 29€ anzichè 39
-) si chiama il call center e comunicando il codice presente nel voucher si avrà diritto all'offerta speciale riservata

Supernino è giusto tranne una cosa. La tessera a 29 euro è obbligatorio comprarla perché al negozio quando la compri prendono anche il numero. Il voucher vale solo sulle tessere comprate oggi in uno dei due negozi segnalati (che sono comunque entrambi vicino a piazza del popolo) e va tutto comunicato al 199. Non credo bisogna essere residenti a Roma (non mi sono informato onestamente), è importante prendere il voucher e fate tutto entro oggi. Ciao ;)

roxio ha scritto:
Supernino è giusto tranne una cosa. La tessera a 29 euro è obbligatorio comprarla perché al negozio quando la compri prendono anche il numero. Il voucher vale solo sulle tessere comprate oggi in uno dei due negozi segnalati (che sono comunque entrambi vicino a piazza del popolo) e va tutto comunicato al 199. Non credo bisogna essere residenti a Roma (non mi sono informato onestamente), è importante prendere il voucher e fate tutto entro oggi. Ciao ;)
Ma io nn capisco una cosa: come te li detraggono i soldi? Io nn sono abbonato ad easy pay, finora ho la tessera ricaricabile kescade il 30/06...

roxio ha scritto:
Ho corretto ;)

@Ercolino
ma è vero che c'è anche un'area dove danno anticipazioni sui palinsesti?

Catullo1987 ha scritto:
Ma io nn capisco una cosa: come te li detraggono i soldi? Io nn sono abbonato ad easy pay, finora ho la tessera ricaricabile kescade il 30/06...

Allora.. allo stand si prende solo il voucher. A uno dei due negozi la easy pay. Quando torni a casa chiami 199303404 tasto 2 dicendo che aderisci a easy pay con promozione voucher mediaset days di roma e l'operatore ti chiede nome cognome codice fiscale e numero di conto o carta di credito. E' un normale abbonamento a easy pay via telefono solo che comunicando il codice del voucher hai diritto a quello sconto, tutto qui.

ma questo vouche sconto per le prepagate non si sa quanto e in termini di soldi?

ivan83 ha scritto:
ma questo vouche sconto per le prepagate non si sa quanto e in termini di soldi?
Chi ha parlato di voucher per le prepagate? :D

E' solo per easy pay!!! E da diritto all'offerta detta prima ;)

supernino ha scritto:
Questa è la procedura:

-) si va a comprare un'apposita tessera easy pay di 29€ in un negozio vicino
-) si va a casa e si chiama il call center e comunicando il codice presente nel voucher si avrà diritto all'offerta speciale riservata (che si può attivare solo sulla tessera acquistata)
-) il tutto va fatto entro oggi, se si acquista oggi la tessera, o domani, se si acquista domani ;)

Non mi sparare...:D ma è meglio essere chiari viste le domande! se prendi il voucher oggi devi fare tutto entro oggi. Il voucher di oggi riporta la data del 13/06 quindi domani non vale più. Domani avranno altri voucher con data 14/06 e varranno un solo giorno lo stesso. per la precisione :D

Indietro
Alto Basso