[Evento] Mediaset Days - 13 e 14 Giugno - P.za del Popolo, Roma

Mi fà morire dal ridere quelle dichiarazioni nel servizio del tg5 che dicono che il digitale terrestre porterà canali e contenuti gratuiti... "una rivoluzione copernicana"...
robe da matti..

Io sono stato oggi pomeriggio.
Mi aspettavo molta più gente, invece c'era solo una "piccola" massa di fronte al palco alla ricerca di autografi dai ragazzi del GF e diverse persone al villaggio.
Molto carino il villaggio digitale, pieno zeppo di Hostess con gadget da rifilarti (targati Premium e Boing), con diversi schermi LCD con i canali generalisti e non (con tutte le versioni +1 e in HD).
Mi aspettavo qualcos'altro, a dirla tutta, e mi aspettavo molta ma molta più gente.

Dovevi stare allo spettacolo delle 21.

A Torino era pieno zeppo oltre 50000 persone.

supernino ha scritto:
Chi ha parlato di voucher per le prepagate? :D

E' solo per easy pay!!! E da diritto all'offerta detta prima ;)
Se leggi nell'area news, parla anche di una offerta per le prepagate.

SOLO DOMANI bisognerà lasciare i propri dati e si verrà richiamati.

Anch'io sono stato oggi in Piazza del Popolo.
L'organizzazione mi è parsa buona. Ho rimediato una penna e la torcetta.
Mi aspettavo più gente. Forse era l'ora: le 14!

Temo che ci dovrò andare pure domattina, anche se ci impiego un'ora solo di viaggio con i mezzi pubblici.

E' vero che l'offerta per Easy Pay è conveniente ma io sono contro qualsiasi contratto con rinnovo tacito.

nicola84 ha scritto:
Se leggi nell'area news, parla anche di una offerta per le prepagate.

SOLO DOMANI bisognerà lasciare i propri dati e si verrà richiamati.

Anch'io sono stato oggi in Piazza del Popolo.
L'organizzazione mi è parsa buona. Ho rimediato una penna e la torcetta.
Mi aspettavo più gente. Forse era l'ora: le 14!

Temo che ci dovrò andare pure domattina, anche se ci impiego un'ora solo di viaggio con i mezzi pubblici.

E' vero che l'offerta per Easy Pay è conveniente ma io sono contro qualsiasi contratto con rinnovo tacito.
E' vero. Allora domani sapremo anche l'offerta riservata per le prepagate ;)

nicola84 ha scritto:
Anch'io, ma purtroppo oggi fanno tutti così, ad esempio il 90% delle offerte che propongono gli operatori telefonici (alla faccia delle legge Bersani).
Scusate l'OT. :)

Oggi ci sono stato ma offerte per la ricaricabile non mi pare le facessero, davano il solito voucher per l'easy pay a 16 al mese per tutto mediaset premium.BAH

Duncan ha scritto:
Oggi ci sono stato ma offerte per la ricaricabile non mi pare le facessero, davano il solito voucher per l'easy pay a 16 al mese per tutto mediaset premium.BAH
Infatti mi sembrava strano visto che oggi non ci si può abbonare per la prepagata...

Eccomi appena tornato da Piazza del Popolo.

C'era la possibilità di lasciare i propri dati (e io li ho lasciati) ma hanno escluso sconti per le prepagate.

Ora, delle due l'una:
1) la notizia che c'è sul portale Digital-Sat è errata? (improbabile)
2) non dicono nulla sullo sconto per spingere tutti ad aderire ad Easy Pay?

Vi prego: ditemi che di andare a Piazza del Popolo oggi ne è valsa la pena, oltre che per la pallina di Boing!

Non mi resta che aspettare il primo luglio e pregare.
Se serve, qualora mi contattassero nei prossimi giorni, vi faccio sapere.

PS: stamattina c'era molta più gente di ieri alle 14

leggo post contrastanti.... alcuni che narrano di tanta gente e altri di poca gente siamo alle solite come quando alle manifestazioni..... chi la organizza pompa le cifre e poi arriva la questura ti porta con i piedi per terra.... io credo che la gente vada per il grade fratello e brignano del digitale gliene frega poco o niente d boing e di premium...... sono capaci tutti di dire 100000 mila persone ma per il digitale o per le star???? intento vediamo i costi delle prepagate da paura gli aumenti

Quando ci sono andato io ossia alle 11 tutta questa folla non c'era, anche per i provini per il GF c'erano al massimo una ventina di persona in fila. Vedendo studio aperto di mezzogiorno sembrava che fossero tornati i Beatles in italia per la gente che c'era.Viva l'informazione sempre piu' libera

Comunque non penso che a noi possa interessare più di tanto se sono stati 100.000 o 10.000 ;)

novità?

Nessuno ci porta news interessanti dai Mediaset Days???
Siete tutti in coda per le selezioni del Grande Fratello??? :D

Indietro
Alto Basso