[Evento] Piazza Farnese, Roma: lunedì la grande festa RAI per il digitale terrestre

liebherr ha scritto:
nel momento in cuo convertiranno i potenti impianti della RAI analogica...se li sfruttano al massimo si vedrà con un pezzo di filo come antenna

Bravo Liebherr! ;)

liebherr ha scritto:
nel momento in cuo convertiranno i potenti impianti della RAI analogica...se li sfruttano al massimo si vedrà con un pezzo di filo come antenna

eh ma con lo swith-off sarà così!!!!!!

Ma il direttore di Rai 4 poteva pure aggiustarsi pure i capelli.... insomma ma siamo in televisione...

il programma è finito, c'è da sperare per quello che riguarda il digitale rai... ;)

BlackPearl ha scritto:
I loghi non necessariamente quelli che vediamo poi sul televisore...

yes!! Belli !!

Ormai (per il digitale) mancherebbe solo Rai News 24...

BlackPearl ha scritto:
I loghi non necessariamente quelli che vediamo poi sul televisore...

veramente l'hanno messi pure sui canali :D però gli devono dare una sistemata: + piccoli, + trasparenza e poi cambiare il colore di Sport+ che sembra il canale Storia

Posso chiedere qualche aggiornamento su cosa han detto per quei poveracci che, come me, non son riusciti a seguire la trasmissione?

Ho capito di nuovi televideo (spero lo mettano anche su rai4 e sugli altri canali (anche se non li vedo), che non sembra ma può esser utile) e qualche novità come loghi, giusto?

Altro?

Grazie

Non voglio iniziare a fare polemiche e neanche il guastafeste ma certo che in italia l informazione é alquanto di basso livello.
preso dall articolo.
"L’operazione consentirà di completare il processo di digitalizzazione del Paese. L’Italia rispetto all’Europa è un caso-scuola: i Paesi Europei sono interessati al nostro processo. Tutti passeranno al digitale entro il 2012 ma l’Italia, con la comunicazione che abbiamo fatto, sarà d’esempio sull’innovazione tecnologica per tutta l’Europa. Roma quindi, sarà la prima capitale europea che si avvia alla digitalizzazione terrestre".

Tutta la finlandia é completamente digitalizata gia da un paio di anni. tralaltro c´é anche un canale in HD free . e prima di allora aveva trasmesso in simultaneo (digi + analogico) x qualche anno. tra le altre cose mi risulta anche che Helsinki é una capitale . e visto che si trova in Finlandia.....................
Tanto x fare scuola senpre in Fin x lo swith off anno pensato bene di dare decoder combo ( sat + dtt) + card + padella + installazione (gratuita)a chiunque risiedeva in zone non coperte dal digitale terrestre cosi da permettergli di recevere i canali in dtt direttamenter da sat il tutto x 50 € e nessuin canone mensile da pagare x la card( basta aver pagato il canone tv e risiedere in zona non copertas dal dtt).
x il resto no comment.:mad:

Peo però la Finlandia geograficamente non credo proprio che sia come l'Italia. ;)

non voglio fare politica... però secondo me il problema è proprio della casta che abbiamo "solo noi" in europa... quella si che possiamo vantarla :D
E scusate ancora, ma quella notizia per come è scritta sembra presa para para da un servizio-propaganda alla emilio fede... :5eek: :eusa_shifty:
ma in francia ed inghilterra non ci sono già canali HD in chiaro da circa un anno? :eusa_wall:
Siamo un popolo incredibile... tutto il mondo ormai ci deride e noi leggiamo sui nostri "strumenti" di (dis)informazione che siamo addirittura "modello" da imitare per gli altri!!!! :icon_lol: :XXpuke:
e mi fermo qui perchè non vorrei incorrere in ban per il troppo [OT]

Cmq (domanda retorica) perchè nel canale HD Test non ci trasmettono almeno qualche partita OGNI TANTO!!! Tipo la finale della CHampions league o questa federation cup??? :(

il Canale Rai HD al momento è attivo in Sardegna ,Torino ,Valle D'Aosta e Trento

Infatti stasera a Torino la partita era in HD

Indietro
Alto Basso