c'è sempre digital-satmangione_andrea1984 ha scritto:Posso chiedere qualche aggiornamento su cosa han detto per quei poveracci che, come me, non son riusciti a seguire la trasmissione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è sempre digital-satmangione_andrea1984 ha scritto:Posso chiedere qualche aggiornamento su cosa han detto per quei poveracci che, come me, non son riusciti a seguire la trasmissione?
Ma questo l'ha detto Romani (a Unomattina), quindi ...PEO ha scritto:... "L’operazione consentirà di completare il processo di digitalizzazione del Paese. L’Italia rispetto all’Europa è un caso-scuola: i Paesi Europei sono interessati al nostro processo. Tutti passeranno al digitale entro il 2012 ma l’Italia, con la comunicazione che abbiamo fatto, sarà d’esempio sull’innovazione tecnologica per tutta l’Europa. Roma quindi, sarà la prima capitale europea che si avvia alla digitalizzazione terrestre". ...
Certamente; prova a dirlo a quelli che pronunciano quelle frasi ...PEO ha scritto:... io credo che sarebbe meglio essere un pelino + onesti tutto qui. ...