Eventuali problemi switch off nel golfo di Gaeta

Non risulta più dalle liste otgtv il mux 3 Rai a Sessa. Vuol dire che lo ricevo di riflesso da Napoli, e forse ciò spiega la qualità non elevata (al piano di sotto scompare e riappare).

io oggi da gaeta ricevo il mux timb3 sul ch 48 (segnale 55-60% / qualità 50-70%).
il segnale non sembra molto stabile anche se lo vedo senza squadrettamenti...
sinceramente non so se provenga dal faito o sessa...

ricevo anche il mux tvluna 2 (segnale 69% qualità 100%) segnale stabile

ANCORA ASSENTI I MUX RETEA sia sul 33 che 44... non ne vuole sapere di farsi vedere... mah!!:eusa_wall:

ASSENTI ANCHE I MUX LOCALI Telelazio Reteblu sul ch 51 ed Extra TV sul 39 che secondo otgtv dovrebbero trasmettere proprio da gaeta m. orlando!!!! (segnale 0%, qualità 0%)

LESBOsat ha scritto:
stai dicendo che non vedi nessun canale??? :5eek:
Infatti, non ricevo nessun canale. E' proprio cosi' e non ho problemi di impianto..
Il camino ce l'ho, ma ho anche sky..;) Per fortuna..
P.S.
Per me la rivoluzione digitale e' un salto nel buio (dell'etere)!:eusa_think:

istar3 ha scritto:
Infatti, non ricevo nessun canale. E' proprio cosi' e non ho problemi di impianto..
Il camino ce l'ho, ma ho anche sky..;) Per fortuna..
P.S.
Per me la rivoluzione digitale e' un salto nel buio (dell'etere)!:eusa_think:

questo è uno scandalo cmq...
tutto sommato però c'è tivùsat... hai pensato di metterlo?

LESBOsat ha scritto:
questo è uno scandalo cmq...
tutto sommato però c'è tivùsat... hai pensato di metterlo?
Si, lo faro' sicuramente..
Comunque nella mia zona il segnale televisivo analogico e' sempre stato latitante..
A parte i 3 canali Rai, trasmessi dal piccolo ripetitore del mio comune, fino a 3/4 mesi fa si vedevano solamente La7, Mtv e Telecapri, poi piu' nulla anche dopo lo switch off..
Credo trasmettessero da Roccamonfina..(rispetto a Gaeta quella grossa antenna io la vedo alla mia dx, quindi se i mux sono su La Frascara, addio!!)..

LESBOsat ha scritto:
io oggi da gaeta ricevo il mux timb3 sul ch 48 (segnale 55-60% / qualità 50-70%).
il segnale non sembra molto stabile anche se lo vedo senza squadrettamenti...
sinceramente non so se provenga dal faito o sessa...

ricevo anche il mux tvluna 2 (segnale 69% qualità 100%) segnale stabile

ANCORA ASSENTI I MUX RETEA sia sul 33 che 44... non ne vuole sapere di farsi vedere... mah!!:eusa_wall:

ASSENTI ANCHE I MUX LOCALI Telelazio Reteblu sul ch 51 ed Extra TV sul 39 che secondo otgtv dovrebbero trasmettere proprio da gaeta m. orlando!!!! (segnale 0%, qualità 0%)

Extra tv sul ch 39 potrebbe esser disturbato da Canale Italia dal Faito.
Il mux di tv luna è da Napoli sicuro. A Sessa è stato acceso solo nei primi gg dello switch off.
Il mux timb3 si diverte ad apparire e scomparire in alternanza con il timb1, mentre con l'antennina da interni (che è molto potente, almeno quella che ho io) appare il mux 4 rai e altri canali dal Faito.

istar3 ha scritto:
Si, lo faro' sicuramente..
Comunque nella mia zona il segnale televisivo analogico e' sempre stato latitante..
A parte i 3 canali Rai, trasmessi dal piccolo ripetitore del mio comune, fino a 3/4 mesi fa si vedevano solamente La7, Mtv e Telecapri, poi piu' nulla anche dopo lo switch off..
Credo trasmettessero da Roccamonfina..(rispetto a Gaeta quella grossa antenna io la vedo alla mia dx, quindi se i mux sono su La Frascara, addio!!)..

Esatto. A Roccamonfina c'erano gli analogici di la7 (ch 67), mtv (ch 44) e telecapri (ch 53) tutti con ottimo segnale. Ho l'impressione che solo telecpari sia stato convertito in dtt, in isofrequenza con Sessa Aurunca.
Visto che appare anche il mux 1 timb da me, è probabile che esso sia acceso da Roccamonfina stessa, anche se solo a volte.

Indietro
Alto Basso